Tutto+a+zero+e+con+un+altro+regalo+grandioso%2C+Telepass+aumenta+l%26%238217%3Bofferta%3A+cashback+mai+cos%C3%AC+alto
motociclismofuoristradait
/tutto-a-zero-e-con-un-altro-regalo-grandioso-telepass-aumenta-lofferta-cashback-mai-cosi-alto-899/amp/

Tutto a zero e con un altro regalo grandioso, Telepass aumenta l’offerta: cashback mai così alto

Il Telepass dà una grande mano ai clienti con un’offerta straordinaria.

Negli ultimi anni sono ormai sempre di più gli italiani che hanno deciso di muoversi in autostrada con l’utilizzo di un telepedaggio. Questo è senza dubbio uno dei metodi migliori in assoluto, considerando infatti come questo permette di ridurre sensibilmente i tempi di percorrenza, evitando di fermarsi al casello.

Tutto a zero e con un altro regalo grandioso, Telepass aumenta l’offerta: cashback mai così alto (motociclismofuoristrada.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che la società maggiormente nota in questo settore sia il Telepass. Un sistema pratico e veloce che, tramite a un piccolo dispositivo, permette di sollevare la sbarra al casello e dare modo così all’utente di pagare i vari pedaggi dopo tre mesi di tempo.

Un sistema che inoltre ha anche dimostrato come si possa abbattere le emissioni di CO2, evitando infatti di formare delle lunghe code con i motori accesi. Al giorno d’oggi non mancano però le rivali sul mercato, come lo si evince con la crescita di questi anni di UnipolMove e MooneyGo, ecco allora come mai il Telepass ha deciso di lanciare una straordinaria offerta.

Telepass Sempre: ora ci sarà l’offerta a canone zero

Il Telepass dà vita a una serie di eccezionali novità che vengono incontro agli utenti, facendo ridurre sensibilmente le spese. La società infatti ha dato vita di recente a “Telepass Sempre”, con questo servizio che potrà essere attivato senza alcun costo iniziale.

Telepass Sempre: ora ci sarà l’offerta a canone zero (Telepass Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Un sistema che non si limita solo all’ingresso più veloce delle auto in autostrada, ma allo stesso tempo dà modo di poter parcheggiare comodamente nelle strisce blu e pagare comodamente senza doversi fermare ogni volta alla colonnina. Inoltre Telepass ha deciso di dare vita anche a un servizio di cashback che permette di rientrare di parte delle spese del pedaggio.

Il massimo è complessivamente di 100 euro di cashback per 10 mesi, con il massimale che però sarà di 10 euro ogni mese. L’offerta di “Telepass Sempre” sarà legata solo a questo periodo dell’anno, dato che è iniziata il 23 ottobre, ma terminerà il 9 novembre 2025. Dunque è bene che chiunque non avesse ancora fatto la richiesta per il Telepass completi il prima possibile le pratiche, in modo tale da poter sfruttare questa eccellente offerta che mette così la società nelle condizioni di poter venire incontro ai clienti, con le rivali che dovranno rispondere a tono.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Yamaha, il modello che poteva spaccare tutto in Italia: perché l’hanno guidata in pochissimi

Yamaha è uno dei marchi più apprezzati dai motociclisti italiani e gli amanti degli scooter,…

2 settimane ago

E’ l’Harley-Davidson più bella di sempre ed ha un prezzo da sogno: le caratteristiche che la rendono unica

Tra le Harley-Davidson ne spicca una che per la maggior parte degli appassionati è la…

2 settimane ago

Si abbassa ancora il prezzo per la maxi enduro più amata: ora costa meno di 9000 euro

Il segmento delle crossover e delle enduro stradali di media e grossa cilindrata è senza…

2 settimane ago

13.000 euro per l’auto fantasma: la vendita più assurda di sempre

Con 13.000 euro si possono acquistare discrete auto usate, ma anche la nuova Fiat Pandina,…

2 settimane ago

John Elkann vende lo storico marchio torinese ad un altro colosso italiano? L’offerta ufficiale è da capogiro

L'offerta ufficiale arrivata negli ultimi giorni riaccende il confronto sul destino di uno degli asset…

2 settimane ago

Rivoluzione epocale in F1, accadrà già nel 2026: le modifiche

La F1 sta per dare vita a una rivoluzione epocale, con le modifiche in vista…

2 settimane ago