E’ ufficiale, Max Verstappen ha apposto la sua firma su un accordo di partnership pluriennale. Si comincia tra poco
E’ una post season diversa quella che sta vivendo Max Verstappen, la prima dopo quattro anni in cui trascorrerà il periodo lontano dalle piste senza il titolo di campione del mondo di Formula 1.
A togliergli lo scettro è stato Lando Norris. Il pilota della McLaren ha resistito al tentativo di rimonta del rivale cui non sono bastate tre vittorie di fila nel finale per centrare il sorpasso. Due i punti di distanza da Norris che hanno sancito il secondo posto di Verstappen che ha pagato il rendimento discontinuo di una Red Bull non più dominante come nelle stagioni scorse.
Ci riproverà l’anno prossimo il campione olandese senza più Helmut Marko al suo fianco. Il suo mentore, nonché responsabile della line up piloti di Red Bull e Racing Bulls, si è dimesso dal suo incarico. Un addio che non può non aver scosso Verstappen il quale deve proprio a Marko l’inizio della sua carriera in Formula 1 quando, a 17 anni, venne promosso in Red Bull dalla Toro Rosso.
E’ delle scorse ore la notizia dell’accordo pluriennale siglato da Max Verstappen con Fanatics, l’azienda statunitense specializzata nella vendita di articoli sportivi, carte collezionabili e prodotti su licenza autografati o usati. Dopo la firma dell’accordo, Fanatics aprirà sul suo portale una nuova sezione e-commerce esclusivamente dedicata al pilota olandese con prodotti ufficiali e altri cimeli acquistabili dai tifosi di tutto il mondo. L’apertura è prevista all’inizio del nuovo anno.
“E’ fantastico lavorare con Fanatics e poter offrire prodotti ed esperienze esclusive a tutti i miei fan ovunque si trovino nel mondo. Non vedo l’ora di lavorare con i team del merchandising e degli oggetti da collezione di Fanatics per creare prodotti ed esperienze che offrano a tutti i fan qualcosa di speciale da apprezzare e collezionare“, con queste parole Verstappen ha commentato con grande soddisfazione l’inizio di una nuova attività che si preannuncia già di successo.
Entusiasta anche Andrew Low Ah Kee, CEO di Fanatics Commerce: “I suoi successi in pista e la sua popolarità internazionale lo hanno reso uno degli atleti più influenti al mondo. Il nostro team è entusiasta di dargli il benvenuto nelle rete Fanatics e di creare prodotti che abbiano un grande valore per Max e i fan di tutto il mondo.”
Yamaha, la nuova sportiva è da urlo: è pronta a rispondere a Honda, è un…
La Honda nel settore degli scooter è una delle regine e ora uno dei suoi…
La Wottan si prodiga ancora in una grande novità, con questa agevolazione che è quella…
Sono stati momenti di grande preoccupazione per il pilota di MotoGP. L'incidente è stato davvero…
Questa moto giapponese si può acquistare a meno di 4.000 euro: potenza da paura, è…
La Cina è una nazione in costante crescita nel mondo dei motori, con l'Italia che…