Ultimi+giorni+per+vincere+un+viaggio+a+Parigi%2C+acquista+uno+di+questi+scooter+e+partite+in+quattro%3A+pagano+tutto+loro
motociclismofuoristradait
/ultimi-giorni-per-vincere-un-viaggio-a-parigi-acquista-uno-di-questi-scooter-e-partite-in-quattro-pagano-tutto-loro-2377/amp/
Moto

Ultimi giorni per vincere un viaggio a Parigi, acquista uno di questi scooter e partite in quattro: pagano tutto loro

Uno scooter amatissimo dà vita a una splendida iniziativa che permette di volare a Parigi.

Sono ormai sempre di più gli scooter che stanno conquistando il mercato dei motori, ma la quantità è talmente alta che le aziende si trovano nelle condizioni di dover attuare una serie di offerte. Anche dei viaggi possono diventare delle soluzioni più che gradite ai più, con alcune città europee che diventano davvero molto ambite.

Ultimi giorni per vincere un viaggio a Parigi, acquista uno di questi scooter e partite in quattro: pagano tutto loro (motociclismofuoristrada.it)

Parigi è uno di quei luoghi che diventa davvero impossibile non amare, considerando infatti come il fascino e la storia della città si uniscono con una modernità fuori dal comune. In Italia si sta lavorando molto per poter “avvicinare” la Capitale francese, con una serie di vantaggi legati a dei collegamenti ferroviari.

Chi sa che deve fare i conti con delle grandi novità inoltre è la Piaggio. Il colosso italiano infatti è uno dei principali punti di riferimento nel mondo per quanto riguarda gli scooter, ma alcuni suoi modelli possono dare modo di viaggiare direttamente a Parigi, con l’occasione che è davvero di quelle ghiotte.

Piaggio ti manda a Parigi: come partecipare all’estrazione

Già dal 15 ottobre la Piaggio ha deciso di dare il via a una particolare iniziativa che dà modo di poter viaggiare in quattro persone verso Parigi. Per poter prendere parte al concorso basta acquistare uno degli scooter che fanno parte della gamma Liberty, Medley o Beverly.

Piaggio ti manda a Parigi: come partecipare all’estrazione (Piaggio Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il concorso prende il nome di “Scegli Piaggio e vola a Parigi in quattro!”, con l’occasione che dura fino al 31 dicembre. Non è però questa l’unica occasione che mette a disposizione dei nuovi clienti la Piaggio, infatti ci sono delle estrazioni che danno modo di poter vincere un casco al giorno.

Ogni tipologia di scooter, tra quelli che possono essere acquistati per partecipare all’estrazione del viaggio a Parigi, hanno delle caratteristiche differenti. Con il Liberty infatti siamo di fronte a uno scooter signorile ed elegante, il quale è l’ideale per viaggiare in città. Diverso il discorso legato al Medley, visto che in questo caso si parla di uno scooter decisamente agile e scattante, per poi arrivare al Beverly che invece si presenta anche come crossover, perfetto anche per viaggiare in strade più dissestate. Ci sono ancora pochi giorni per questa offertona da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Yamaha, il modello che poteva spaccare tutto in Italia: perché l’hanno guidata in pochissimi

Yamaha è uno dei marchi più apprezzati dai motociclisti italiani e gli amanti degli scooter,…

2 settimane ago

E’ l’Harley-Davidson più bella di sempre ed ha un prezzo da sogno: le caratteristiche che la rendono unica

Tra le Harley-Davidson ne spicca una che per la maggior parte degli appassionati è la…

2 settimane ago

Si abbassa ancora il prezzo per la maxi enduro più amata: ora costa meno di 9000 euro

Il segmento delle crossover e delle enduro stradali di media e grossa cilindrata è senza…

2 settimane ago

13.000 euro per l’auto fantasma: la vendita più assurda di sempre

Con 13.000 euro si possono acquistare discrete auto usate, ma anche la nuova Fiat Pandina,…

2 settimane ago

John Elkann vende lo storico marchio torinese ad un altro colosso italiano? L’offerta ufficiale è da capogiro

L'offerta ufficiale arrivata negli ultimi giorni riaccende il confronto sul destino di uno degli asset…

2 settimane ago

Rivoluzione epocale in F1, accadrà già nel 2026: le modifiche

La F1 sta per dare vita a una rivoluzione epocale, con le modifiche in vista…

2 settimane ago