Un+anno+gratis+e+cashback+aumentato%2C+la+nuova+offerta+Telepass+%C3%A8+perfetta+per+Natale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+regalo+incluso
motociclismofuoristradait
/un-anno-gratis-e-cashback-aumentato-la-nuova-offerta-telepass-e-perfetta-per-natale-ce-anche-un-regalo-incluso-1995/amp/

Un anno gratis e cashback aumentato, la nuova offerta Telepass è perfetta per Natale: c’è anche un regalo incluso

Il Telepass diventa sempre più richiesto dagli utenti, con il cashback che ora aumenta.

A Natale si sa che si è tutti molto più buoni e anche le grandi aziende hanno dimostrato di poter venire incontro alle richieste dei cittadini. Lo si vede infatti con il discorso legato al Telepass, con questo sistema che risulta essere l’ideale per coloro che molto spesso si trovano nelle condizioni di dover utilizzare l’autostrada.

Un anno gratis e cashback aumentato, la nuova offerta Telepass è perfetta per Natale: c’è anche un regalo incluso (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

Naturalmente la maggior parte delle persone si augura che prima o poi si avrà modo di utilizzare il sistema della Vignette. In questo modo, pagando semplicemente una quota annuale, si avrà la possibilità di utilizzare per tutto l’anno l’autostrada.

Intanto però dobbiamo continuare con il metodo del pedaggio, considerato ormai anche abbastanza antiquato e non più al passo con i tempi, ma che permette di modellare una serie di eccellenti offerte. Lo si vede con il caso del Telepass, con l’azienda che rinnova l’occasione “Telepass Sempre”, con l’offerta per Natale che diventa una soluzione eccellente.

Telepass Sempre: la novità con canone gratis per 12 mesi

In un periodo storico dove sono aumentati in modo sensibile e vertiginoso le aziende che hanno deciso di puntare sul settore dei telepedaggi, il Telepass deve cercare di trovare delle soluzioni per essere sempre competitivo. Lo si vede con il piano che ha portato alla luce Telepass Sempre, con questo che dà modo di poter avere canone zero per ben 12 mesi.

Telepass Sempre: la novità con canone gratis per 12 mesi (Telepass – motociclismofuoristrada.it)

Inoltre non ci si limita solo a offrire il servizio, ma allo stesso tempo si ha la possibilità di far partire il progetto del cashback, fino al 50%, per tutti i nuovi clienti fino all’11 gennaio. Naturalmente il cashback ha delle regole molto stringenti, tanto è vero che si avrà modo di recuperare in un anno un massimo di 30 euro, e non oltre 5 euro al mese.

Non si tratta per qualcuno di cifre esorbitanti, ma meglio risparmiare 30 euro in un anno che doverli spendere. Una volta terminato questo anno iniziale sotto offerta, ecco che i clienti dovranno pagare un canone mensile di 3,90 euro. Telepass dunque dimostra di voler venire incontro ai clienti e lo fa con un’offerta che risulta molto convincente. Ora dunque tocca alle rivali sul mercato rispondere con delle nuove offerte vincenti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Yamaha, il modello che poteva spaccare tutto in Italia: perché l’hanno guidata in pochissimi

Yamaha è uno dei marchi più apprezzati dai motociclisti italiani e gli amanti degli scooter,…

2 settimane ago

E’ l’Harley-Davidson più bella di sempre ed ha un prezzo da sogno: le caratteristiche che la rendono unica

Tra le Harley-Davidson ne spicca una che per la maggior parte degli appassionati è la…

2 settimane ago

Si abbassa ancora il prezzo per la maxi enduro più amata: ora costa meno di 9000 euro

Il segmento delle crossover e delle enduro stradali di media e grossa cilindrata è senza…

2 settimane ago

13.000 euro per l’auto fantasma: la vendita più assurda di sempre

Con 13.000 euro si possono acquistare discrete auto usate, ma anche la nuova Fiat Pandina,…

2 settimane ago

John Elkann vende lo storico marchio torinese ad un altro colosso italiano? L’offerta ufficiale è da capogiro

L'offerta ufficiale arrivata negli ultimi giorni riaccende il confronto sul destino di uno degli asset…

2 settimane ago

Rivoluzione epocale in F1, accadrà già nel 2026: le modifiche

La F1 sta per dare vita a una rivoluzione epocale, con le modifiche in vista…

2 settimane ago