Da anni sono sempre di più le moto di livello sul mercato e c’è chi ha un prezzo mai visto prima.
Non ci sono dubbi sul fatto che il mondo delle due ruote stia ampliando sempre di più la qualità delle proprie moto, con tantissimi marchi che ormai sono parte integrante della vita di tutti i giorni. Lo si vede soprattutto con l’eclatante caso cinese, con tantissimi marchi che si stanno imponendo.
Tra i principali colossi che hanno dimostrato di sapersi imporre nel settore come pochissime altre vi è senza ombra di dubbio un gioiello come la QJ Motor. Siamo di fronte a un marchio che sta dimostrando di volersi espandere anche nel motorsport, sia come sponsorizzazione in Moto2 che in Supersport 600.
Proprio qui sta cercando di togliersi le prime soddisfazioni, ma non ci si deve dimenticare naturalmente del mercato di serie. Le sportive sono una soluzione sempre più richiesta in questi ultimi anni e lo si vede anche dal fatto che la QJ Motor ha deciso di alzare l’asticella con la SRK 800 RR.
Ancora una volta la QJ Motor ha dimostrato di saper alzare il livello della propria gamma e lo fa con una due ruote da sogno come la SRK 800 RR. Un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 209 cm e la sella si stanzia su di un’altezza che è di 82 cm, mentre il peso è da 223 kg.
Si tratta di una moto che è davvero molto piacevole e divertente da guidare, la quale risulta essere anche dannatamente comoda, ideale anche per coloro che vogliono compiere dei viaggi lunghi. Il motore che monta al proprio interno è un quadricilindrico da 778 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 95 cavalli.
In questo modo la due ruote in questione ha la possibilità di toccare un picco massimo di 251 km/h. Vi è anche la possibilità di richiedere la variante depotenziata a 35 kW, il che risulta l’ideale per coloro che hanno solo la Patente A2. La QJ Motor SRK 800 RR dunque diventa una delle soluzioni migliori sul mercato, anche perché il prezzo di partenza per poterla richiedere è di soli 9490 euro, il che la rende una delle più economiche nel settore.
Festa Ducati in Giappone, con Bagnaia che vince la gara di Motegi ma è Marquez…
La Francia rinnova la mobilità e lo fa con un modello davvero innovativo. Da anni…
Una grande moto deve fare i conti con un grosso problema e in Italia scatta il…
Questa moto sembra una sportiva da competizione ma ha un prezzo da urlo: la Cina…
Piaggio contro Honda: la sfida definitiva degli scooter, ecco chi è il vero re della…
Grande vittoria di Bagnaia nella Sprint del Giappone, superando il compagno Marquez. Non è solo…