Viaggi+in+due+e+paghi+la+met%C3%A0%2C+assalto+ai+biglietti+del+Frecciarossa%3A+solo+per+questi+giorni%2C+i+pi%C3%B9+attesi+dell%26%238217%3Banno
motociclismofuoristradait
/viaggi-in-due-e-paghi-la-meta-assalto-ai-biglietti-del-frecciarossa-solo-per-questi-giorni-i-piu-attesi-dellanno-1993/amp/

Viaggi in due e paghi la metà, assalto ai biglietti del Frecciarossa: solo per questi giorni, i più attesi dell’anno

Viaggiare con il Frecciarossa è ora molto conveniente: si paga la metà se si acquistano i biglietti per questi giorni particolari

Tutti in treno e via a muoversi per la Penisola. I giorni di festa stanno arrivando, il primo ponte è quello dell’Immacolata che consente ben tre giorni di festa. E così, se ogni occasione è buona per partire e viaggiare, sono sempre di più quelli che scelgono il treno come vettore per i loro spostamenti.

Viaggi in due e paghi la metà, assalto ai biglietti del Frecciarossa: solo per questi giorni, i più attesi dell’anno (Ansa Foto) – Motociclismofuoristrada

Una scelta ecologica, ben più di auto ed aereo ma anche della nave ma è anche una scelta decisamente rapida, soprattutto se si sale a bordo dei Frecciarossa. Treni che collegano l’Italia da Nord a Sud, da Ovest ad Est: tutte le principali città italiane sono toccate dai nuovi vettori delle Ferrovie dello Stato. Basti pensare che da Napoli a Milano si impiegano appena quattro ore scegliendo il Fast senza fermate intermedie, tre da Roma alla Lombardia.

Nuovi e moderni treni, con diversi livelli di confort per ogni esigenza. I Frecciarossa, però, non sono proprio economici: i biglietti vanno presi a volte anche con mesi di anticipo per poter sfruttare le promozioni vigenti. In alternativa, il prezzo pieno che per un’intera famiglia può essere anche un salasso.

Frecciarossa, che offerta: tutti i dettagli e come acquistarla

Se avete intenzione di prendere il Frecciarossa e non siete i possesso ancora dei biglietti, però, non disperate. C’è una promozione davvero conveniente ed allettante per tutti: un’offerta Freccia 2×1 che di fatto consiste nell’acquistare due biglietti per livello di servizio Standard, Premium o Business per quanto riguarda il Frecciarossa e 1ª o 2ª classe per il Frecciargento.

Frecciarossa, che offerta: tutti i dettagli e come acquistarla (Ansa Foto) – Motociclismofuoristrada

Per acquistare ed usufruire di questa promozione basterà prendere due biglietti per passeggeri adulti fino alla mezzanotte del terzo giorno precedente la partenza. Occhio, però, perché la promozione è valida solo in due giorni: il 25 dicembre ed il 31 dicembre. Di fatto il giorno di Natale e l’ultimo dell’anno per permettere anche a chi vive lontano di trascorrere in famiglia le festività.

L’offerta ha però dei paletti ben precisi: non è rimborsabile tantomeno modificabile ma è anche possibile scegliere l’opzione tiRimborso pagando un sovrapprezzo di due euro. Questa consiste nella possibilità di richiedere il rimborso del biglietto eccetto un 10% di trattenuta fino alla mezzanotte del secondo giorno precedente alla partenza.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Yamaha, il modello che poteva spaccare tutto in Italia: perché l’hanno guidata in pochissimi

Yamaha è uno dei marchi più apprezzati dai motociclisti italiani e gli amanti degli scooter,…

2 settimane ago

E’ l’Harley-Davidson più bella di sempre ed ha un prezzo da sogno: le caratteristiche che la rendono unica

Tra le Harley-Davidson ne spicca una che per la maggior parte degli appassionati è la…

2 settimane ago

Si abbassa ancora il prezzo per la maxi enduro più amata: ora costa meno di 9000 euro

Il segmento delle crossover e delle enduro stradali di media e grossa cilindrata è senza…

2 settimane ago

13.000 euro per l’auto fantasma: la vendita più assurda di sempre

Con 13.000 euro si possono acquistare discrete auto usate, ma anche la nuova Fiat Pandina,…

2 settimane ago

John Elkann vende lo storico marchio torinese ad un altro colosso italiano? L’offerta ufficiale è da capogiro

L'offerta ufficiale arrivata negli ultimi giorni riaccende il confronto sul destino di uno degli asset…

2 settimane ago

Rivoluzione epocale in F1, accadrà già nel 2026: le modifiche

La F1 sta per dare vita a una rivoluzione epocale, con le modifiche in vista…

2 settimane ago