La Yamaha ha nel TMax un gioiello di rara bellezza, con il 2026 che porterà a grandi novità.
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Yamaha nel corso degli anni ha avuto modo di dare alla luce delle moto di eccellente caratura. Ricordiamo poi come si stia pur sempre parlando di un marchio che ha saputo conquistare diversi titoli mondiali tra MotoGP e Superbike, ma nel mezzo non dimentica di certo anche la gamma.
I maxi scooter sono delle soluzioni davvero molto apprezzate e lo si evince dal fatto che si presentano come il perfetto connubio tra la comodità degli scooter e le prestazioni delle moto. La Yamaha ha nel TMax uno dei suoi principali punti di forza, con questo modello che ha saputo scrivere la leggenda e rinnovare il settore.
Sono ormai venticinque anni che la Yamaha ha lanciato sul mercato il TMax, con la casa giapponese che dunque vuole festeggiare questo grande evento. Il 2026 non è dunque un anno come tutti gli altri per il leggendario maxi scooter, ecco allora come mai sia giunto il momento di scoprire il lancio della favolosa 25th Anniversary.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le innovazioni del TMax da parte di Yamaha. Con l’edizione dedicata ai 25 anni del modello si è deciso come primo punto di non toccare la componente tecnica. Le dimensioni evidenziano un maxi scooter che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm.
Il peso complessivo in questo caso si stanzia sui 219 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata. Ecco dunque come ha la possibilità di erogare un massimo di 48 cavalli. Tra le innovazioni vi è la scelta di adottare una livrea particolare, con l’utilizzo della Icon Blue e della Tech Kamo.
Non mancano le innovazioni anche per la versione di lusso, con il Tech Max che ora presenterà anche la variante Crystal Graphite. Per quanto riguarda invece la versione speciale 25th Anniversary, la colorazione Black Max. Il prezzo di partenza sarà di 13.499 euro per la variane basilare e di 13.999 per la 25th Anniversary, mentre si alza a quota 15.699 euro nel caso in cui si volesse passare alla Tech Max.
L'Italia negli anni si è imposta con moto leggendarie e ora c'è chi mette in…
La Abarth è simbolo di prestazioni e velocità, ma ora lo dimostra anche sull'acqua. In Italia…
Marc Marquez ha ottenuto quello che voleva con la conquista del nono titolo mondiale e…
Basta pagare delle rate davvero minime e convenienti per portarsi a casa questo scooter Honda,…
Novità importanti per gli italiani e ora presentando ISEE e rottamando si ha uno sconto…
C'è un rinnovo in bilico che tiene con il fiato sospeso tutta la MotoGP e…