01 May 2015

Fuori di Festa

Un weekend dedicato a enduro e trial nell’impianto di Veglio per condividere la nostra passione, facendo quello che ci piace: divertirci su due ruote!

Due giorni da passare insieme, consumando benzina in una location fantastica per i praticanti di enduro e trial. tanta moto, una grande festa al sabato sera, ospiti, gadget, intrattenimenti. una vera festa del fuoristrada.   clicca e scarica i

Per info: offroadveglioacademy@gmail.com - motociclismofuoristrada@edisport.it

Il programma

La missione è semplice: trascorrere un intero weekend assieme a noi di FUORIstrada, facendo quello che più ci piace. Per la nostra Festa 2015 abbiamo scelto la location dell’autodromo Veglio Off Road Academy, vicino Biella, che ci permette di scorrazzare sul percorso da enduro, all’interno del quale verranno ricavate anche delle zone per fare trial, e di sfruttare tutte le moderne strutture fisse dell’impianto. L’appuntamento non è solo legato alla pratica del fuoristrada, ma sarà l’occasione per divertirci tutti insieme con una grande festa il sabato sera, dove mangiare, bere, ballare e condividere le esperienze. Alla Festa parteciperanno anche alcuni top rider dell’enduro e del trial, che si mescoleranno agli altri partecipanti e stiamo anche
organizzando uno spettacolare fuoriprogramma...
 
 

Come partecipare

Iscriversi è facile: basta compilare la scheda allegata e spedirla via fax o via mail ai contatti in testa alla pagina. Parallelamente si deve versare la quota tramite bonifico bancario. 
 

Portate le famiglie!

Non vogliamo che la festa porti via tempo alla famiglia, anzi ci teniamo che tutti siano coinvolti. Gli accompagnatori (compagne e figli) sono benvenuti e potranno condividere i momenti conviviali per poi trascorrere il tempo libero nel limitrofo Parco Avventura, a un prezzo agevolato per gli ospiti di FUORI. Gli amanti del brivido potranno anche approfittare per fare bungee jumping sul ponte più alto d’Europa, vicinissimo all’impianto.

 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA