100% Made in Italy anche nel motore, e prezzo accessibile: questa scrambler fa tremare anche Ducati

Le moto italiane hanno da sempre riscosso grande successo, ma ora arriva una novità che spacca il mercato.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che questi siano gli anni d’oro della Ducati, con il marchio italiano che sta dominando il settore delle corse. Nessuno può tenere testa all’azienda emiliana, capace questa infatti di imporsi in MotoGP con un fenomeno epocale come Marc Marquez.

Moto Italia Fantic Caballero 500 Rally
100% Made in Italy anche nel motore, e prezzo accessibile: questa scrambler fa tremare anche Ducati (motociclismofuoristrada.it)

Il fenomeno spagnolo ha dimostrato di poter battere ogni possibile record, con la Ducati che dunque ne beneficia anche per quanto riguarda le vendite. Tra le moto che hanno ottenuto un grande successo nella gamma emiliana vi è senza dubbio la Scrambler, con questa che negli anni ha saputo farsi apprezzare e non poco anche per il suo eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo.

Lo si vede per esempio con il caso della Scrambler 800 Icon, un modello che si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 115 cm, con il peso che è da 189 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 803 di cilindrata e che eroga un massimo di 75 cavalli. Attenzione però ora alle grandi novità che giungono da casa Fantic.

Fantic Caballero 500 Rally: che bomba a buon prezzo

Tra le realtà più apprezzate nel mondo delle moto in Italia vi è senza dubbio un marchio come la Fantic. Un’azienda storica che sta dimostrando anche di poter ottenere ottimi risultati in MXGP con Bonacorsi e Coldenhoff, ma ora è tempo di ammirare la stupenda Caballero 500 Rally.

Moto Italia Fantic Caballero 500 Rally
Fantic Caballero 500 Rally: che bomba a buon prezzo (Fantic Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Siamo di fronte a un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 219 cm e una sella che si stanzia sugli 86 cm. Il peso complessivo è di 150 kg, con il motore che monta al proprio interno che invece è un monocilindrico da 463 di cilindrata, capace di erogare così un massimo di 44 cavalli, in questo modo diventa l’ideale per poter essere guidata anche da chi ha solo la Patente A2.

Una moto che risulta essere pratica e maneggevole, in grado di essere guidata facilmente sia sullo sterrato che sull’asfalto classico. Vi sono due mappature per la Caballero 500 Rally, ovvero la Street e la Off-Road. Il suo prezzo di partenza inoltre risulta essere davvero molto vantaggioso, dato che la si può portare casa con una spesa complessiva che si stanzia solo sui 7990 euro.

Gestione cookie