Ad EICMA spunta il maxi-scooter che punta a far dimenticare il T-Max: è una vera potenza

La Yamaha ha nel TMax uno dei maxi scooter migliori del mondo, ma ora deve fare i conti con una rivale di primo piano.

Ci sono sempre più aziende che in questi anni hanno deciso di puntare in modo deciso sui maxi scooter, con queste due ruote che hanno dimostrato di sapersi imporre sul mercato come poche altre. Il marchio che più di tutti ha saputo imporsi sul mercato di queste due ruote è la Yamaha, con il Tmax che è un sogno per questa tipologia di modelli.

Yamaha TMax Voge SR450X
Ad EICMA spunta il maxi-scooter che punta a far dimenticare il T-Max: è una vera potenza (motociclismofuoristrada.it)

Con il TMax siamo di fronte a un bellissimo maxi scooter che si presenta con una lunghezza di 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza di 142 cm, con il peso complessivo che è di 218 kg. Il motore che sfrutta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli.

Un maxi scooter davvero eccezionale, con il suo prezzo di partenza che è di 15.699 euro, il che la porta a essere anche abbastanza dispendiosa da un punto di vista economico. Per fortuna però ci sono le novità sul mercato, con EICMA che ha permesso di ammirare un gioiello come la Voge SR450X.

Voge SR450X: la grande novità dalla Cina

Ancora una volta è la Voge che trova il modo di far parlare di sé, migliorando la propria produzione. A EICMA ha avuto modo di presentare un nuovo gioiellino sensazionale, con l’SR450X che è uno scooter che si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 144 cm, con un peso di 220 kg.

Yamaha TMax Voge SR450X
Voge SR450X: la grande novità dalla Cina (Voge Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che sfrutta questo maxi scooter è un bicilindrico da 398 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 43,5 cavalli. La Voge SR450X è un modello davvero perfetto per ogni occasione, tanto è vero che si presenta con uno stile idoneo anche per poter viaggiare nelle strade sterrate.

Un modello che però non dimentica di certo di essere molto confortevole, dimostrazione del fatto come la Voge abbia alzato sensibilmente la propria gamma. A completare l’opera ci pensa anche la presenza di fari full LED con DRL, il che permette dunque di accentuare in modo evidente uno stile che si è fatto sempre più aggressivo e da Adventure.

Gestione cookie