Addio al freddo il moto, con questo gadget risolvi completamente il problema: in un attimo ti riscaldi. E’ importantissimo per la sicurezza.
La stagione invernale non frena certo gli appassionati di moto: sono tantissimi quelli che nonostante il clima rigido decidono di non rinunciare alla propria moto e continuano a salire in sella alla propria due ruote per i propri spostamenti quotidiani. Come noto, però, se si deve affrontare freddo e gelo è sempre meglio avere qualche accortezza in più, non soltanto dal punto di vista della guida (è sempre fondamentale in condizioni climatiche avverse mantenere velocità controllate, stare attenti ad eventuali slittamenti ed utilizzare prudenza e buon senso).

Anche gli accessori e la strumentazione, infatti, deve essere adeguata alla stagione: mantenersi al calso è indispensabile per avere una buona manualità e mantenere meglio concentrazione e controllo del mezzo. Ecco perché coprirsi con abiti pesanti (oltre che ovviamente utilizzare l’obbligatorio casco) è importante anche dal punto di vista della sicurezza. In questo senso, c’è uo strumento che può avere un ruolo davvero fondamentale nell’affrontare il rigido clima invernale anche in sella alla propria due ruote.
Moto in inverno, non dimenticarti i guanti: quelli riscaldati sono una salvezza
I guanti sono un accessorio indispensabile per i motociclisti, per proteggere le mani e accertarsi di riuscire a guidare il veicolo in sicurezza anche con il freddo. Adesso però sono a disposizione anche i guanti supertecnologici riscaldati, che non solo protaggono dal freddo, ma riscaldano già di base. Si possono trovare agevolmente su Amazon, piattaforma ormai imperdibile per gli amanti dello shopping che permette di ordinare qualsiasi cosa direttamente dalla comodità di casa e di ricevere l’oggetto pochi giorni dopo, segna bisogno di file al negozio.

Ne esistono di moltissimi marchi diversi: quello Borleni, per esempio, costano 130 euro sulla piattaforma, più o meno lo stesso prezzo di quelli Iron Jia’s e Kemimoto, ma grazie agli sconti del black friday si può avere un importante sconto. Ne esistono di moltissime taglie e colori diversi, con un centinaio di euro, anche meno a seconda delle occasioni, potrete fare o farvi un perfetto regalo di Natale e continuare a guidare la vostra moto anche con il freddo senza rinunciare alla comodità e soprattutto alla sicurezza.





