Questa compagnia offre uno sconto sulla assicurazione dell’auto, 10% in meno su questo preventivo. Ecco quali sono le condizioni.
Come ben noto, i costi per i proprietari di un veicolo non si limitano al prezzo d’acquisto, che può sembrare l’impegno più oneroso dal punto di vista economico. A lungo andare, i costi di mantenimento del modello sono altrettanto impegnativi: voci come carburante, bollo, spese di riparazione pesano in modo importante sulle finanze. Tra queste c’è sicuramente l’assicurazione, obbligatoria per potere circolare sulle nostre strade.

Avere una assicurazione è fondamentale per tutelare sé stessi e gli altri utenti della strada nel malaugurato caso di incidente e intoppi. Con il libero mercato e le moltissime compagnie che offrono polizze, sia online che in uffici fisici, diverse i motociclisti hanno la possibilità di scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista pratico. Al di là della copertura base obbligatoria per tutti infatti è possibile calibrare le garanzie sotto la copertura della polizza in base a quelle che sono le esigenze, provando anche a risparmiare dal punto di vista economico proprio calibrando quali garanzie accessorie inserire nel proprio accordo.
Il consiglio, ovviamente, è quello di raccogliere le vare opzioni (ovviamente stando attenti a schivare i “furbetti” che purtroppo sono frequenti nel settore, soprattutto per quanto riguarda le truffe delle finte assicurazioni online e rivolgendosi solo a assicurazioni certificate), metterle a confronto e scovare quella più adeguata alle proprie esigenze, e che garantisca il miglior compromesso tra le coperture di cui si ha bisogno e l’aspetto economico.
Assicurazione, la proposta di Verti
Verti ha proposto ai suoi clienti per questo mese il 10% di sconto sulla propria polizza assicurativa per la moto. L’azienda concede inoltre di pagare la cifra a rate semestrali, ammortizzando l’impatto economico della assicurazione. Per accedere a queste condizioni, però, è obbligatorio che il pagamento sia elettronico, e che avvenga con carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

Per quanto riguarda la rateizzazione, l’azienda informa che in caso di questa opzione per la azienda il prezzo aumenta del 6% con il pagamento semestrale. L’addebito avviene 7 giorni prima della scadenza. Per conoscere le informazioni sul vostro caso specifico e il preventivo esatto da poter valutare ci si può rivolgere al sito ufficiale della compagnia o ai canali messi a disposizione.





