Bastano meno di 20 euro per rendere il tuo scooter ideale per ogni clima: accessorio imprescindibile

Con meno di 20 euro è possibile portarsi a casa un accessorio indispensabile per muoversi con lo scooter anche nei mesi più freddi.

Tra i tanti amanti delle moto ci sono anche molti che preferiscono sempre puntare su uno scooter. Questo mezzo, infatti, è ancora oggi molto gettonato perché consente di muoversi con grande agilità anche in presenza di traffico intenso; inoltre con uno scooter è più facile trovare parcheggio e i costi relativi a consumi e manutenzione sono sicuramente più bassi rispetto agli altri modelli di moto.

Uomo che guida uno scooter
Bastano meno di 20 euro per rendere il tuo scooter ideale per ogni clima: accessorio imprescindibile – Foto Canva (Motociclismofuoristrada.it)

Tuttavia, se durante i mesi primaverili e (soprattutto) estivi viaggiare in scooter è davvero un piacere, nel periodo autunnale e invernale muoversi con questo veicolo a due ruote può creare non pochi problemi. Oltre ai pericoli provocati dai fondi bagnati e ghiacciati, infatti, bisogna tenere conto anche del fatto che guidare uno scooter con pioggia, vento, neve e freddo non è esattamente l’ideale.

Come fare, allora, per guidare uno scooter anche nei mesi più freddi? In primis è opportuno preferire un abbigliamento pesante, che possa proteggere al meglio dalle condizioni atmosferiche sfavorevoli. Possono poi venire in aiuto anche alcuni accessori che permettono di avere riparo anche dove si è più esposti alle intemperie.

Novità per gli scooter: meno di 20 euro per un accessorio super

Uno dei prodotti che possono fare davvero al caso dei conducenti di scooter nei mesi invernali è il coprigambe Favoto, uno strumento versatile e affidabile che permette di muoversi in città senza problemi anche in presenza di pioggia e freddo. Il coprigambe Favoto, grazie alla combinazione di materiali che lo compongono, risulta molto resistente non solo agli schizzi d’acqua, ma anche alla polvere.

Coprigambe
Novità per gli scooter: meno di 20 euro per un accessorio super – Fonte YouTube (Motociclismofuoristrada.it)

La presenza della tasca impermeabile è una vera e propria ‘chicca’: i conducenti di scooter potranno quindi inserire proprio in questa tasca lo smartphone e il portafogli senza correre alcun rischio. In più il coprigambe Favoto è dotato di strisce riflettenti che aumentano la visibilità e rendono quindi possibile anche viaggiare nelle ore serali e notturne.

Infine con il coprigambe Favoto viene garantita anche una borsa per il trasporto che permette al conducente di riporre il prodotto sotto la sella o nello zaino, così da poterlo utilizzare in qualsiasi momento. Ma quanto costa questo accessorio? Il coprigambe Favoto è in promozione a 19,99 euro: un prezzo davvero eccezionale per un prodotto che garantisce un’ottima protezione a chi ama guidare lo scooter.

Gestione cookie