Questo scooter è davvero incredibile, può dare filo da torcere anche all’SH, che colpo di Honda. Con meno di 2.000 euro ti fai un regalo.
Honda continua ad essere uno dei marchi più amati dagli appassionati di motori. La casa giapponese è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale sia nell’industria delle due ruote che in quella delle automobili. È soprattutto nel mondo delle moto però che Honda è tra i marchi più amati. La casa giapponese ha regalato bestseller in praticamente ogni segmento. Se si parla di scooter, l’SH è certamente uno dei più venduti anche sul mercato italiano. Le rivali però per l’iconico scooter giapponese non mancano di certo, anche “in casa”.

La gamma SH non è infatti l’unica su cui Honda può contare sul segmento degli scooter. C’è un altro veicolo che può rappresentare una soluzione affidabile ed economica per chi ama questo tipo di modelli, apprezzati soprattutto per la loro agilità e capacità di districarsi nel traffico e per questo utilizzatissimi per i piccoli spostamenti in città. Il rapporto qualità – prezzo favorevole lo pone come una delle proposte più interessanti del momento.
Honda Vision, lo scooter conquista tutti
L’Honda Vision 110, scooter dal design classico e senza tempo della casa giapponese, questo mese può essere acquistato a condizioni favorevoli con il finanziamento (TAN fisso 3,99% TAEG max 8,99%) Formula Easy, che permette di dividere il pagamento della cifra in un periodo che può arrivare sino a due anni.

L’importo finanziabile fino a 24 mesi è da 1.800 a 2.000 euro. Ipotizzando un finanziamento da 1800 euro, l’azienda propone 24 rate da 81,30 euro. In totale, insomma, tenendo conto dei vari interessi e altri costi, il cliente deve pagare poco più di 2.000 euro per il finanziamento. Un costo piuttosto contenuto per la media di questo veicolo e per questo scooter. Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, queste condizioni saranno disponibili sino a fine mese. La scadenza della promozione è infatti fissata al 30 di Novembre.
Honda si conferma dunque una azienda dalle molte risorse, oltre all’SH, che continua a dominare le classifiche di vendita del nostro paese, la casa giapponese si è distinta anche con il Vision. Il modello, lanciato dall’azienda nel 2011, ha saputo “rubare la scena” all’iconico SH e candidarsi come uno dei veicoli più gettonati per quanto riguarda il segmento.





