Maxi sconto per i clienti KTM: con i nuovi prezzi puoi acquistare a condizioni favorevoli alcuni dei modelli più amati della gamma.
Anche per il mese di Novembre sono disponibili importanti occasioni per chi vuole acquistare due ruote affidabili e a basso costo, molte aziende hanno anticipato gli sconti in vista delle festività natalizie e degli acquisti di fine anno, e si possono fare dei veri affari anche nel campo dei motori.

Tra le aziende che stanno presentando importanti promozioni sulla propria gamma c’è anche KTM. Il colosso delle due ruote intende rilanciarsi dopo un anno particolarmente difficile dal punto di vista finanziario, che ha portato enormi ribaltoni anche dal punto di vista societario e organizzativo. Adesso KTM vuole tornare ai fasti di un tempo, e per farlo il piano appare chiaro: concentrarsi su quello che è il proprio core business, la realizzazione di moto con una forte propensione verso l’off road e la passione per l’adrenalina, e ottimizzare le risorse, mettendo momentaneamente da parte progetti secondari.
Il resto, poi, la fa una gamma di qualità a prezzi accessibili rispetto a quelli della concorrenza, soprattutto adesso grazie alle offerte messe a disposizione adesso dal marchio su alcuni dei modelli più amati della gamma.
KTM 790 Duke e Adventure, prezzo stracciato
La KTM 790 Duke, la naked della casa, e la KTM 790 Adventure, che come dice la parola stessa è dedicata ai motociclisti amanti dell’avventura e dei lunghi viaggi in moto, sono i due modelli al centro di una importante promozione da parte dell’azienda. I due modelli sono alimentati dal motore bicilindrico parallelo LC8c da 799 cm3 da 95 Cv di potenza e 87 Nm di coppia. Entrambe possono essere guidate anche dai guidatori meno esperti, sono disponibili anche infatti versioni meno potenti guidabili anche con la patente A2. Per quanto riguarda le emissioni, sono omologare Euro 5+ secondo i nuovi criteri europei.

Il prezzo di questi modelli crolla: la KTM 790 Duke passa dai 9.230 del listino originale agli 8.590 euro del prezzo promozionale. Sconto anche per la KTM 790 Adventure , che da 11.980 scende a 11.290 euro. Prezzi tutto sommato accessibili per chi vuole veicoli affidabili ma economici e non troppo costosi. KTM vuole rilanciarsi con due pezzi forti della sua gamma, acquistabili in promozione ad un prezzo super competitivo rispetto a quella che è la media del segmento.





