Con il bonus costa ancora meno, che scooter quello di Peugeot: qualità elevatissima al miglior prezzo possibile

Con il bonus lo scooter Peugeot costa pochissimo e ha buona qualità. Qualità super, straccia la concorrenza grazie ad una grande convenienza.

Gli scooter sono amatissimi dai motociclisti italiani, e non è difficile capire perché: grazie alla loro leggerezza e agilità, sono facili da guidare e maneggiare, rapidi e perfetti per districarsi nel traffico cittadino. A questo, si aggiunge nella maggioranza dei casi un prezzo piuttosto economico, che li rende alla fine di tutto tra i veicoli più convenienti che si possano guidare per i propri spostamento quoidiani. Quando si parla di scooter, si pensa spesso alle “solite note”, da Honda a Yamaha, sino alla italiana piaggio, o ancora alle nuove realtà emergenti dall’Asia. In realtà, un nuovo marchio si è fatto largo anche in questo segmento.

scooter peugeot
Con il bonus costa ancora meno, che scooter quello di Peugeot: qualità elevatissima al miglior prezzo possibile (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

Peugeot è certamente nota per le sue eleganti automobili e per i suoi successi nel segmento delle quattro ruote, ma il colosso francese è tra i pochi ad essere stato in grado di farsi valere nel corso dei decenni anche nell’ambito delle moto. L’azienda ha nella sua gamma uno scooter moderno e versatile, di buona qualità e dal prezzo accessibile, pronto a sfidare le rivali del settore. Alle classiche caratteristiche dello scooter cittadini, abbina l’identità estetica e l’affidabilità della Peugeot.

Kisbee M 125, Peugeot si supera, che offerta

Il nuovo scooter Peugeot Kisbee M Pha un prezzo al listino di appena 2.299 euro, piuttosto contenuto per quella che è la media del segmento. Grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 0,000 % (tasso fisso) – TAEG 9,760 % (tasso fisso) il modello può essere acquistato senza interessi e senza bisogno di versare alcun anticipo (come invece richiesto la maggior parte dei casi in caso di finanziamento). Le condizioni dunque sono estremamente favorevoli anche da questo punto di vista, con la possibilità di ammortizzare l’investimento nel corso del tempo senza costi aggiuntivi.

peugeot kisbee
Kisbee M 125, Peugeot si supera, che offerta (MediaPress) – motociclismofuoristrada

La cifra potrà essere divisa in 36 rate mensili da 70,25 euro ciascuna. Una rata dunque accessibile per far si che non impatti eccessivamente sulle spese familiari. Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, l’offerta dovrebbe rimanere attiva sino a fine mese. Si avrà tempo dunque entro il 31 per approfittare di queste condizioni. Le rivali sono avvisate, la casa francese non intende stare a guardare e vuole essere tra le protagoniste anche nel segmento degli scooter.

Gestione cookie