La Honda e la Piaggio guardano in grande e ora a ottobre danno vita a degli sconti davvero pazzeschi.
Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre di più le grandi aziende che hanno deciso di puntare in modo deciso e convinto sugli scooter. Questi sono i modelli a basso costo che sanno imporsi per coloro che sono alla ricerca dell’acquisto di due ruote perfette per la mobilità cittadina.

Da questo punto di vista non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Piaggio e la Honda siano le regine del settore. Da un lato vi è una casa italiana che ha saputo dare vita a degli scooter che sono entrati nel mito, con la casa toscana che sa di avere nella Vespa uno dei più grandi colossi di sempre.
Allo stesso modo non si può di certo dimenticare lo sviluppo della Honda, con il colosso di Tokyo che con la gamma SH ha dimostrato di poter dare vita agli scooter maggiormente richiesti sul mercato italiano. Ora però è tempo di ammirare tutta una serie pazzesca di occasioni sul mercato, con questi marchi che vengono incontro ai clienti con delle offerte davvero vantaggiose e a basso costo.
Honda SH e Piaggio Liberty: quante occasioni
L’offerta più interessante sul mercato degli scooter al momento probabilmente è quello legato al Piaggio Liberty 125, con questo modello che è uno dei modelli maggiormente adatti per la mobilità cittadina. Non mancano di certo gli sviluppi da un punto di vista tecnologico, con la presenza di una porta USB e con il prezzo di partenza che è solo di 2590 euro, con uno sconto che è di 300 euro.

Non ci si deve dimenticare però anche di tanti altri sconti che riguardano la gamma Piaggio, come per esempio si può notare con il caso della MP3. La tre ruote infatti la si può portare a casa con un bonus fino a 750 euro.
Interessanti anche quelle che sono le proposte di mercato della Honda, con la casa nipponica che con la SH, e non solo, dà vita al finanziamento con TAN allo 0% e prima rata dopo 30 giorni. Due marchi che hanno fatto la storia e che sanno perfettamente come venire incontro alle richieste dei clienti, anche quelli più esigenti e attenti ai dettagli.