Da scooter a minicar in tre minuti: arriva il modello che cambia tutto, prezzi e dettagli

Da scooter a minicar: questo modello si trasforma in pochi istanti, cambiamento incredibile. Ecco il prezzo.

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più apprezzati sul mercato. Queste due ruote leggere e facili da guidare e maneggiare sono perfette per districarsi nel traffico cittadino, e il loro prezzo economico le rende amatissime dai motociclisti. Sempre più spesso, però, molti scelgono veicoli più robusti e con prestazioni e dotazioni più importanti di quelle di un classico scooter. C’è chi però ha tolto ai clienti il problema di dovere scegliere.

scooter minicar
Da scooter a minicar in tre minuti: arriva il modello che cambia tutto, prezzi e dettagli – motociclismofuoristrada

Immaginate un piccolo scooter, con tutti i suoi incredibili pro, che in pochissimo tempo al momento del bisogno si può trasformare in un veicolo dalle dotazioni di una minicar. Adesso questo ambizioso progetto è realtà.

Surge S32, da scooter a minicar: questo modello è super versatile

L’industria della mobilità elettrica si arricchisce di una proposta davvero innovativa. Si chiama Surge S32 ed è il primo modello della startup. Un veicolo che non trova eguali sul mercato: un due ruote elettrico che, all’occorrenza, diventa un tre ruote per trasporto passeggeri o merci (sono presenti due configurazioni diverse.

Surge S32
Surge S32, da scooter a minicar: questo modello è super versatile (Youtube) – motociclismofuoristrada

In pratica, chi acquista il modello si trova ad avere due veicoli in uno. Il progetto è pensato soprattutto per i lavoratori che si trovan ad aver bisogno di veicoli differenti per diversi utilizzi, e che magari hanno bisogno di uno scooter per raggiungere il posto di lavoro ma poi di un mezzo più spazioso.

In appena tre minuti, e su qualsiasi tipo di terreno, il modello si può trasformare. Non è neccessario avere con sé attrezzi o nessun tipo di accessorio: con un meccanismo a molla con il cavalletto si trasforma in un tre ruote, mentre basta il pulsante per ritrasformarlo in uno scooter.

Il veicolo è alimentato da un motore elettrico, da 13,4 CV di potenza, mentre lo scooter da 4 CV. La velocità massima è rispettivamente d 50 km/h e 60 km/h.

Anche il prezzo è particolarmente economico: si stima che possa avere un costo, al cambio, che si aggira tra i 2.800-3.400 euro. Chi vuole un modello adatto ad ogni evenienza e ha bisogno di cambiare spesso vettura ha dunque una interessante opzione in più che può rivelarsi davvero molto utile nella vita di tutti i giorni.

Gestione cookie