Ducati taglia i prezzi: promo da paura per Halloween, le offerte sono ghiottissime

La Ducati ha deciso di fare un enorme regalo a tutti i suoi clienti, con una promo da paura per Halloween, che non può che riscuotere un grandissimo successo

La casa di Borgo Panigale vuole cavalcare l’onda dei suoi successi a livello sportivo, con alcuni incentivi sul mercato che possono davvero fare la differenza. La nutrita schiera di appassionati della Rossa delle due ruote, hanno le idee chiare su come investire i propri soldi. Un modo per non pagare nulla per i primi due anni.

Il logo della Ducati
Ducati taglia i prezzi: promo da paura per Halloween, le offerte sono ghiottissime (Motociclismofuoristrada – PixaBay)

 

In questo momento ci sono pochi eguali per quanto riguarda il mondo delle moto se parliamo di Ducati. La grande azienda italiana sta toccando ogni apice dal punto di vista sportivo, con una serie di conquiste sempre molto importanti a livello di MotoGP. Quest’anno Marc Marquez è succeduto a Jorge Martin, facendo restare il titolo a Borgo Panigale, ma questa volta nel box ufficiale e non in quello Pramac. Nei due anni precedenti era stato Pecco Bagnaia a fregiarsi dell’alloro, con una doppietta per certi versi storica.

La Ducati anche sul mercato delle stradali si sta mantenendo in vetta, con una fetta di mercato sempre più ampia, ritagliata al solito dominio delle giapponesi. Per incentivare la vendita dei propri modelli ci sono poi delle promozioni che non si possono proprio tralasciare, che in realtà accomunano anche altre case costruttrici, soprattutto in questo periodo pre Halloween. Oggi vogliamo soffermarci in particolare su quelle offerte che riguardano la Rossa di Borgo Panigale.

Arrivano le offerte del mese Ducati: tutti i dettagli per Halloween

L’offerta del mese in casa Ducati prende il nome di Ride Time e si tratta di una promozione che offre tassi TAN e TAEG 0%. Si può acquisire la nuova moto versando il 50% dell’importo totale come anticipo, senza pagare rate per 23 mesi, praticamente due anni. Allo scoccare del 24° mese si può decidere se tenerla o cambiarla. Poi per quanto riguarda i più giovani, la gamma delle moto depotenziate, prevede uno sconto di ben mille euro sul prezzo di listino. Tutto questo però non comprende anche la Scrambler Icon Dark, che non segue le stesse logiche di vendita.

La Ducati V4
Arrivano le offerte del mese Ducati: tutti i dettagli per Halloween (Motociclismofuoristrada – Ducati.com)

 

Insomma per tutti coloro che vogliono usufruire di questi sconti e promozioni, basta ricordare che sono offerte che riguardano il mese di ottobre e che quindi bisogna procedere prima del 31 ottobre, appunto per farsi un bel regalo di Halloween.

Gestione cookie