La Harley Davidson ha ispirato tanti marchi e chissà che anche questa novità non abbia pensato a Milwaukee.
Ci sono delle aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter diventare dei punti di riferimenti unici nel loro genere. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Harley Davidson abbia saputo imporsi con delle due ruote di eccellente caratura, ma è soprattutto lo stile che l’ha resa unica negli anni.

Possedere una delle moto di Milwaukee significa anche far parte di un qualcosa di molto più grande rispetto a delle semplici moto. Significa essere parte integrante di un gruppo di appassionati che vede nei concetti di unità e fratellanza molto più che semplici parole.
Per questo motivo diventa ben difficile pensare che si possa tenere testa a queste moto. I prezzi di vendita sono però spesso molto elevati, ma per fortuna ci sono delle aziende che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle eccellenti novità a basso costo e con uno stile similare a quello statunitense.
Keeway K-Light 125: che occasione per questa cruiser
Dalla Cina arrivano dei modelli eccezionali e lo si vede con il caso della Keeway K-Light 125. Siamo di fronte a una favoloso sport cruiser, con le dimensioni che evidenziano un modello da 214 cm di lunghezza, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 144 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che eroga un massimo di 10,6 cavalli. Lo stile però è davvero eccezionale, il quale riesce in qualche modo a unire passato e modernità, con un connubio che dà modo inoltre anche a coloro che hanno solo 16 anni di poter utilizzarla senza alcun problema.
Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questa moto è di soli 2390 euro, il che la rende una delle soluzioni più accessibili in Italia. Naturalmente non si avrà modo di sentire la propria moto rombare come una Harley Davidson, ma il costo di partenza risulta molto più vantaggioso. La Keeway K-Light 125 diventa dunque una soluzione maneggevole e alla portata di tutti, con l’Italia che sta imparando ad apprezzare sempre di più le varie aziende cinesi e le sue moto.





