La QJ Motor alza il livello delle proprie moto e lo fa con un modello da sogno a meno di 7000 euro.
La Cina è diventata ormai da qualche anno uno dei principali punti di riferimento nel mondo delle due ruote. Sono tantissimi i marchi che hanno dimostrato di poter crescere e diventare sempre di più noti al grande pubblico e non vi è dubbio alcuno sul fatto che QJ Motor rientri pienamente nella categoria.

Il suo sviluppo e la sua crescita è evidente anche in ottica della decisione di entrare a far parte del mondo della Supersport. Una scelta che ha sicuramente comportato qualche difficoltà iniziale, ma allo stesso tempo ha permesso alla casa cinese di ampliare i propri orizzonti.
Sono proprio le moto sportive che possono far avvicinare sensibilmente gli appassionati, con la QJ Motor che vi punta moltissimo. Lo si vede perfettamente anche dal lancio sul mercato della stupenda SRK 600 RS, un modello che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle più ambite e richieste nei prossimi mesi.
QJ Motor SRK 600 RS: la super sportiva al prezzo minimo
Con la SRK 600 RS, la QJ Motor ha dimostrato come sia possibile poter dare alla luce una moto sportiva con un prezzo altamente competitivo. Siamo di fronte in questo caso a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 77 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 170 kg.

Al proprio interno, la casa cinese ha deciso di puntare su di un bicilindrico da 554 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 61 cavalli. Una moto che da un punto di vista estetico convince tutti, con uno stile sportivo che è chiaro fin da subito, con il picco massimo di velocità che arriva fino a 178 km/h.
La RS è la versione sportiva della naked basilare, la SRK 600. Non mancano inoltri i richiami a uno stile un po’ retrò, quasi a volo cercare di unire il passato con il presente. Il vero punto di forza è senza dubbio il prezzo di partenza. Per poter acquistare la QJ Motor SRK 600 RS infatti i clienti potranno richiederla per soli 6490 euro. Un’occasione davvero unica e imperdibile, con la casa cinese che dimostra ancora una volta grande crescita.





