Enel è già il passato, c’è un nuovo servizio con prezzi vantaggiosi: stanno aderendo in tantissimi

Enel, la rivale ha prezzi super vantaggiosi: stanno aderendo in tanti, super offerta per ricaricare la tua auto.

Le auto elettriche sono sempre più diffuse nel nostro paese. La sostenibilità ambientale è oggi fondamentale e prioritaria nelle agende politiche internazionali, e le istituzioni puntano quanto prima a raggiungere la neutralità carbonica e a abbassare i livelli di inquinamento dell’aria. La mobilità in questo progetto ha un ruolo ovviamente fondamentale, visto l’impatto sul nostro ecosistema avuto dalle auto nel corso dei decenni. Per questo si continua a puntare molto sui modelli a batteria nella speranza che possano diffondersi al punto da riuscire a “scalzare” totalmente i modelli a combustione.

enel nuovo servizio
Enel è già il passato, c’è un nuovo servizio con prezzi vantaggiosi: stanno aderendo in tantissimi (AnsaFoto) – motociclismofuoristrada

Per far si che il progetto dell’elettrico possa continuare a crescere, però, è necessario concentrarsi anche sulle infrutture e sul rendere le auto elettriche sempre più accessibili sia da un punto di vista pratico, con colonnine di ricarica sempre a portata di mano e diffuse nel paese, e anche dal punto di vista economico, con prezzi e offerte dedicate ai clienti. Enel sta lavorando molto in questa direzione, ma le rivali non sono da meno. Una, in particolare, sta proponendo prezzi interessanti per i clienti e punta ad imporsi nel nostro paese.

Electra sfida Enel, nuovi prezzi per l’abbonamento

Electra, azienda francese, ha lanciato il nuovo abbonamento Electra+, che offre prezzi convenienti ai clienti e una ricarica veloce e pratica da utilizzare. L’azienda punta così a farsi largo sul mercato nazionale e a sfidare le rivali con delle tariffe convenienti grazie agli abbonamenti messi a disposizione.

enel auto
Electra sfida Enel, nuovi prezzi per l’abbonamento (Electra) – motociclismofuoristrada

Sono disponibili due tipi di abbonamento, una parte da 0,44 euro al kWh, con un prezzo di 9,99 euro al mese, mentre l’altra è di 0,54 euro al kWh con abbonamento da 1,99 euro al mese. L’alternativa è pagare a consumo, al prezzi di 0,59 euro al kWh. Chi utilizza questo abbonamento potrà avere un importante risparmio. Con queste tariffe si potrà ricaricare la propria auto in tutte le 500 stazioni d’europa dell’azienda. Con il codice promozionale PLUS, si ha il primo mese gratuito di servizio.

Per tutti i dettagli e le informazioni si può fare riferimento ai canali dell’azienda. L’obbiettivo è quello di rendere la ricarica di auto elettriche sempre più pratica ed economica in modo da convincere anche i più scettici a puntare su queste auto.

Gestione cookie