Fan di Valentino Rossi in visibilio, si farà: ha confermato tutto in diretta

Valentino Rossi ha confermato tutto in diretta. Si farà, ora c’è la certezza. I tifosi non vedono l’ora

E’ terminata un’altra stagione per Valentino Rossi. Tra il Team VR46 in MotoGP e le gare in pista con la BMW nel WEC, non si è certo annoiato l’otto volte campione del mondo.

Valentino Rossi in sella a uno scooter
Fan di Valentino Rossi in visibilio, si farà: ha confermato tutto in diretta – motociclismofuoristrada.it (foto Ansa)

Per chiudere al meglio il suo 2025, Valentino ha organizzato nel suo Ranch a Tavullia una nuova edizione della 100 KM dei Campioni, la gara a coppia di moto cross con numerosi protagonisti del Motomondiale in gara. Un’edizione sfortunata per Rossi che, di fatto, non ha potuto gareggiare a causa di un incidente che ha coinvolto il suo compagno di squadra, Mattia Casadei. Valentino si è comunque consolato con la vittoria nella Sprint, nuovo format introdotto quest’anno nell’evento.

In attesa di novità sul possibile rinnovo di contratto con la BMW per un’altra stagione nel WEC, Valentino Rossi ha confermato un’indiscrezione circolata con insistenza nei giorni scorsi. Lo ha fatto in un’intervista a Michele Wad Caporosso su Radio Deejay. Non si tratta di motorsport, stavolta, ma di qualcosa che lo accomunerà ad altri grandi campioni.

Valentino Rossi conferma tutto: “Ci siamo, siamo messi bene”

Valentino ha annunciato la futura uscita di un libro su di lui. Non si sa ancora il titolo e cosa tratterà. E’ confermato però che lo stanno realizzando e, a quanto pare, la stesura è a buon punto. Non solo, dopo il libro ci sarà anche un documentario. “Ci siamo. Siamo messi bene. Bello, bello. Adesso stiamo facendo il libro poi quando avremo finito saremo pronti per la serie. Non con gli attori ma un documentario. Per il film con gli attori, non so“, ha svelato Valentino esprimendo anche una preferenza sull’attore che potrebbe interpretarlo in un eventuale lungometraggio.

Valentino Rossi saluta il pubblico
Valentino Rossi conferma tutto: “Ci siamo, siamo messi bene” – motociclismofuoristrada.it (foto Ansa)

Potrebbe farlo Brad Pitt. Ha fatto il pilota di Formula 1 nonostante non sia più giovanissimo (si riferisce al film F1 ndr) e poi ci assomigliamo“, ha detto ridendo. Una serie tv su Valentino Rossi è stata prodotta nel 2016 con il titolo “The Doctor Series” in cinque puntate. Non si conoscono ancora le tempistiche di realizzazione di quella nuova né dove sarà eventualmente trasmessa.

Nella stessa intervista, Valentino Rossi ha svelato anche una curiosità sulla sua vita privata. A quanto pare, il campione è negato per un’attività domestica: “Sono scarso a fare qualcosa in cucina. Non sono capace di fare niente. Sono veramente una schiappa. So fare solo il caffè non mi viene male però farei fatica anche a fare un piatto di pasta in bianco.” Almeno in questo, Valentino non è speciale …

Gestione cookie