Occasione d’oro per una splendida Harley Davidson, con il prezzo che è minimo.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che uno dei più grandi marchi della storia delle due ruote sia rappresentato dalla Harley Davidson. Si tratta di un’azienda leggendaria, capace non solo di produrre moto, ma di fatto di dare vita a un sogno e a uno stile di vita.
Essere harleysti significa soprattutto abbracciare un chiaro stile di vita che porta alla necessità di amare il gruppo e anche tutti i propri compagni di viaggio. Non si tratta di un viaggio solitario, perché anche quando lo si è c’è sempre il modo di sentirsi uniti con un semplice segno che arriva da un altro harleysta dall’altro lato.
La Harley Davidson si è imposta dunque nel mercato mondiale con questo concetto, ma nonostante punti a essere quanto più unitaria possibile, la casa americana presenta spesso dei prezzi di vendita davvero molto elevati. Ecco allora come mai diventa un sogno notare certe offerte per questo modello.
Con questa sensazionale custom la Harley Davidson ha dimostrato di saper lanciare sul mercato uno splendido modello che si presenta con una lunghezza da 227 cm, una larghezza da 84 cm e un’altezza da 109 cm, con il peso complessivo che è di 228 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1252 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 121 cavalli. Niente male anche i consumi, considerando infatti come si stanzino su di una media che è di 20,8 km con un litro, ma ora ci sono delle occasioni pazzesche per poter effettuare un finanziamento molto vantaggioso.
Nel momento in cui si dovesse pagare un anticipo alla portata di 6000 euro, ecco che si passerebbe a pagare delle rate minime per 48 mesi di soli 156,50 euro, rendendo così l’investimento per questa Harley molto vantaggioso. Il TAN sarà del 7,99% e il TAEG del 10,57%, prima di passare poi a quella che sarà la maxi rata finale che prevederà un valore complessivo che è di 9169,32 euro. Sarà possibile anche non riscattare il mezzo alla fine dei quattro anni, o rifinanziare la maxi rata, ma per non pagare nulla si dovrà rimanere entro i 40 mila chilometri, pena un aumento di 0,05 euro al chilometro.
La Triumph fa sognare i clienti e ora si lancia con un prezzo davvero straordinario per…
La Honda fa sognare i clienti e ora questa moto la si può avere davvero…
Che battaglia tra Bezzecchi e Aldeguer in Indonesia, con l'italiano che conquista una grande vittoria.…
Bagnaia si è goduto la vittoria a Motegi, ma non sono mancati i problemi. La…
Il Governo vara l'ennesima nuova tassa e non ci sono dubbi sul fatto che provocherà polemiche.…
Questo scooter sembra uno Zip della Piaggio ma costa meno di 2.000 euro, rivelazione incredibile. …