Honda, la nuova moto in Italia a 2600 euro: pronta a sbaragliare la concorrenza

La Honda ha saputo imporsi negli anni con delle moto eccezionali e ora ne arriva una per soli 2600 euro.

Uno dei marchi che ha dimostrato di saper maggiormente imporsi nell’immaginario collettivo nel mondo dei motori è senza ombra di dubbio la Honda. La casa giapponese infatti è uno dei pochi colossi che ha deciso di portare avanti in modo indistinto sia il progetto delle auto che quello delle moto.

Honda CB125R moto costo
Honda, la nuova moto in Italia a 2600 euro: pronta a sbaragliare la concorrenza (motociclismofuoristrada.it)

Non si tratta di certo di un piano di facile attuazione, ma quando si ha modo di avere a che fare con l’eccezionale qualità di casa Honda, diventa anche difficile trovare dei punti deboli. Nel settore delle due ruote siamo di fronte a un colosso che sta dominando il settore degli scooter con la gamma SH, ma le sportive sono quelle che da sempre raccolgono il maggior successo.

L’Ala Dorata infatti ha dimostrato di poter diventare il marchio più vincente nella storia del Motomondiale, anche se oggi non sta di certo vivendo il proprio momento migliore. Quando si parla di moto di serie però diventa davvero ben difficile trovare dei marchi in grado di tenerle testa, soprattutto vedendo queste offerte.

Honda CB 125 R: moto a basso costo e con un finanziamento super

Le naked si presentano molto spesso come la soluzione migliore sul mercato per i clienti e lo si vede anche dal progetto che ha presentato la Honda con la CB 125 R. Siamo di fronte a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 82 cm e un’altezza da 106 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 129,8 kg.

Honda CB125R moto costo
Honda CB 125 R: moto a basso costo e con un finanziamento super (Honda Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,9 di cilindrata e che ha modo così di erogare fino a un massimo di 15 cavalli. Una moto che è perfetta per ogni situazione e la possono guidare anche coloro che hanno solo 16 anni, in più la casa giapponese ha dato vita a un super sconto.

Il prezzo di partenza è di 5090 euro, ma per averla ora basta semplicemente pagare una rata inizia di 2695 euro. A quel punto non ci saranno più altri pagamenti per ben 24 mesi, fino a quando si deciderà se restituirla o pagare la maxi rata finale da 2545 euro. Un’offerta pazzesca e che dimostra la costante e continua crescita di Honda sul mercato.

Gestione cookie