Honda fa felici gli appassionati, con la gamma che si arricchisce di un grande ritorno.
Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di poter anche solo pensare di tenere testa a un mito assoluto come la Honda. Il colosso nipponico è uno dei pochi marchi che ha dimostrato di potersi imporre in egual misura sia nel settore delle auto che in quello delle moto.

Un piano di sviluppo vincente come poche altre volte si è visto nella storia, con la capacità di Honda che è quella di dare vita a delle due ruote adatte per ogni situazione. La casa giapponese ha sempre cercato di mettersi in luce anche con delle naked che potessero essere a prezzo conveniente, ma allo stesso tempo anche in grado di catturare l’occhio.
Lo si è visto perfettamente con il caso di un modello eccezionale come la gamma CB. In passato ne nacquero di eccezionali, con la CB900F Bol D’Or o la CB750F. Ora però è tempo di rinnovarsi e di offrire ai clienti odierni una versione aggiornata e che sia in grado di lasciare ancora una volta tutti quanti senza parole.
Honda CB1000F: la nuova naked che guarda al passato
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che Honda ha modo di proporre ai clienti. Questa volta si punta sul ritorno al passato di una moto iconica come la CB1000F, una moto che ricalca moltissimo lo stile anni ’80, con questa che è l’evoluzione della precedente CBR1000RR Fireblade.

Il motore che monterà al proprio interno avrà modo di poter erogare un massimo di 124 cavalli. Non mancheranno di certo le attenzioni nei confronti dei biker per quanto riguarda la sicurezza e soprattutto la possibilità di svariare con le modalità di guida. In totale infatti sono tre i riding mode a disposizione, oltre a due personlizzabili.
Eccellente anche lo sviluppo tecnologico, con il display TFT a colori che è da 5 pollici e con l’accensione che avviene con la Smart Key. La presentazione ufficiale del nuovo modello in questione avverrà in occasione del grande e attesissimo evento di EICMA. Una giornata da che permetterà alla Honda di far sì che i clienti gli appassionati di tutto il mondo possano ancora una volta fare i con una CB1000F che è pronta a conquistare il mercato.