Il colosso cinese torna in Italia lanciando un super motore boxer: è un’eccellenza del Paese, farà furore

Il mondo delle auto sta vedendo una Cina in costante crescita e ora arriva un nuovo motore boxer pazzesco.

Da un po’ di tempo a questa parte il mercato delle auto sta ammirando il costante e continuo aumento delle vendite di auto cinesi. La nazione asiatica infatti sta dimostrando di saper dare vita a delle vetture che sono a buon prezzo, ma che allo stesso tempo si presentano con dei prezzi molto vantaggiosi.

Benda motore V4 novità
Il colosso cinese torna in Italia lanciando un super motore boxer: è un’eccellenza del Paese, farà furore (motociclismofuoristrada.it)

Ecco dunque come la Cina si è messa in luce in un primo tempo solo con le auto elettriche, ma andando avanti con gli anni ha capito come fosse molto importante virare anche sulla produzione di auto termiche. Il fatto di essersi legata sempre di più alle grandi aziende del Vecchio Continente è sicuramente stato di grande aiuto.

Grazie allo straordinario sviluppo tecnologico di questa nazione non deve di certo più stupire il fatto che siano nati dei propulsori al passo con i tempi e di indubbio valore. Lo si può vedere per esempio con un nuovo sensazionale V4 boxer, il quale sarà possibile ammirarlo per la prima volta in un grande e atteso evento come EICMA.

Motore Boxer V4 Benda: arriva la grande novità per EICMA

Arrivano grandi novità in vista di un evento sensazionale come EICMA, con il marchio Benda che è pronto a far parlare di sé tutta Europa. Lo vuole fare con il lancio di uno straordinario nuovo motore V4 Boxer, con questi che sarà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì 5 novembre alle ore 12, prima di mettersi in mostra agli appassionati nei giorni seguenti.

Benda motore V4 novità
Motore Boxer V4 Benda: arriva la grande novità per EICMA (YouTube – motociclismofuoristrada.it)

Si tratta di un motore che dovrebbe essere usato su alcuni dei tre i modelli che sono pronti per essere presentati in occasione della grande kermesse meneghina. Saranno tre cruiser le moto che saranno presentate a EICMA per il marchio Benda, con queste due ruote che potranno vantare sospensioni pneumatiche, frizione elettronica e trasmissione CVT.

Sarà molto interessante ammirare anche un nuovo concept di casa Benda, con un nuovo motore boxer bicilindrico da 250 di cilindrata che avrà modo di essere azionato con un sistema ibrido. Dunque Benda cercherà di portare avanti un piano davvero rivoluzionario, perché da un lato dovrà puntare su di una tecnologia tipicamente termica, ma che dovrà coesistere con la parte elettrica.

Gestione cookie