Il colosso italiano delle moto è pronto a sbaragliare la concorrenza sul mercato: nuovi modelli e prezzi pazzeschi
Il mercato delle moto è sempre florido. Nonostante l’inverno alle porte, piogge e temporali che stanno flagellando la nostra Penisola, c’è chi non rinuncia pressocché mai alle due ruote, quasi vitali per chi vive e lavora elle grandi metropoli italiane, lì dove il traffico è un compagno fedele di viaggio sempre, ogni giorno feriale e non.

E così chi ha necessità di cambiare mezzo, perché magari datato talmente tanto da costare una fortuna in riparazioni o semplicemente vuole un nuovo motoveicolo perché più moderno e tecnologico beh, non fa altro che spulciare il carnet delle offerte.
Sono sempre più le promozioni in vigore, con i brand che provano ad avere la supremazia uno sull’altro mettendo in palio super offerte e sconti davvero vantaggiosi volti ad ingolosire il cliente ed indurlo ad acquistare quel modello in luogo di un altro. E così è caccia alla migliore offerta possibile, con l’utente che non deve farsi prendere dalla fretta ma aspettare il momento giusto per poter poi procedere all’acquisto.
Moto, gamma completa per il brand italiano: prezzi da urlo
Il marchio italiano F.B. Mondial, distribuito da Pelpi International, è pronto ad aggredire il mercato con una gamma davvero completa che dalle 125 cc di cilindrata dedicate soprattutto ai più piccoli fino a quella con la cilindrata media che sono votate all’avventura ma anche al diporto e soprattutto alla guida costruttiva. Chi conosce le F.B. Motor, peraltro, lo sa bene:si tratta di moto che puntano molto sul design ma anche su componenti di qualità.

E così, per quanto riguarda le 125, c’è la SMX 125 disponibile sia nelle versioni Enduro che Motard che ha un prezzo di 3.490 euro ed è disponibile in due colori, White/Red e Blue/Lime. Le moto hanno la stessa base tecnica ma la versione Enduro ha ruote da 21-18 mentre la Motard le ha da 17″.
Disponibili anche le versioni con 300 di cilindrata che hanno un discorso analogo a quello delle 125. Il prezzo è partire da 3.990 euro. La Piega 452 è invece la moto sportiva che si può acquistare sia Black che Silver ed ha un prezzo di 5.990 euro. Nelle medie con motore bicilindrico c’è la Mud 452 acquistabile a 6.390 euro e disponibile sia White che Blue, con ruote da 21 e 18″.
La sport cruiser Spartan 600 ha invece un prezzo di 6.190 euro ed è destinata a chi ha un carattere deciso: le prestazioni di queste moto sono adatte anche a chi deve percorrere tragitti più impegnativi.





