Il mito italiano delle due ruote torna a splendere: il nuovo modello è già iconico, prezzi e dettagli

L’Italia è sempre stata una delle principali nazioni al mondo per la produzione di due ruote leggendarie e ora arriva una novità eccezionale.

Non ci sono dubbi sul fatto che l’Italia si sia sempre messa in mostra come una delle nazioni in grado di dare vita ad alcune delle più leggendarie due ruote del mondo. Infatti non ci si deve di certo dimenticare del fatto di come nel Belpaese ci sia il maggior numero di moto esportate all’estero.

Bianchi T Tronik C eBike
Il mito italiano delle due ruote torna a splendere: il nuovo modello è già iconico, prezzi e dettagli (motociclismofuoristrada.it)

Fu un grosso problema l’annuncio di Donald Trump riguardo all’istituzione di un piano di dazi anche sulle moto, con gli USA che sono dai principali destinatari di due ruote italiane. Si sa però come non siano solo questi mezzi ad avere un grande successo nel Belpaese.

Lo stesso lo si può tranquillamente abbinare anche alle biciclette, con alcuni marchi che hanno dimostrato di poter diventare iconici anche perché utilizzati da alcuni dei più grandi corridori della storia. Tra queste vi è l’azienda Bianchi, con questa che di recente ha saputo lanciarsi nella produzione anche di innovative eBike, con il risultato finale che è a dir poco eccellente.

Bianchi T Tronik C: la eBike super tecnologica per la città

Sono ormai sempre di più le aziende che hanno deciso di portare avanti un solido progetto che punta a utilizzare le eBike, con la Bianchi che non poteva di certo rimanere a guardare. Per questo motivo è giunto il momento di mettere in mostra il piano legato alla T Tronik C, una bellissima eBike che non conosce davvero punti deboli.

Bianchi T Tronik C eBike
Bianchi T Tronik C: la eBike super tecnologica per la città (Bianchi Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore è Bosch Performance Line CX e offre delle prestazioni di eccellente livello, riuscendo a rispondere perfettamente sia nel momento in cui la si utilizzi su sterrato che su asfalto. La si può richiedere in varie dimensioni, partendo dalla S per poi svariare fino alla XL.

Interessante anche le scelte cromatiche per questa eBike, infatti la si può avere con un interessante gradite opaco e vari dettagli verde/sabbia, ma anche rosa metallico opaco con il logo bordeaux e celeste. Il prezzo di partenza è di 3250 euro, mentre nel momento in cui si volesse richiedere la variante con cinghia, si andrebbe a richiedere così la versione Premium da 3750 euro. La Bianchi T Tronik C dunque si presenta come una soluzione eccellente, con le eBike che sono sempre più richieste.

Gestione cookie