Il nuovo Piaggio Beverly puoi prenderlo a 800 euro per 3 anni: promo super, poi decidi tu cosa fare

La Piaggio fa un grande regalo ancora una volta ai clienti, con il Beverly che ora costa pochissimo.

Ci sono delle aziende che nel corso della loro storia hanno dimostrato di poter diventare dei favolosi punti di riferimento nel mondo delle due ruote. Non ci sono davvero dubbi sul fatto che uno di questi colossi sia la Piaggio, un marchio italiano che è un orgoglio a livello mondiale.

Piaggio Beverly scooter occasione
Il nuovo Piaggio Beverly puoi prenderlo a 800 euro per 3 anni: promo super, poi decidi tu cosa fare (Piaggio Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il modello che ha conquistato il maggior numero di clienti negli anni è senza dubbio la Vespa, una realtà che è cresciuta al punto tale da diventare indipendente di fatto dalla casa centrale. Non per questo però si poteva di certo dimenticare di accrescere anche il resto del mondo Piaggio.

Lo si è visto con il caso del Beverly, un modello di indubbio valore e che ancora una volta ha dimostrato di poter dare vita non solo a uno scooter di ottima caratura, ma allo stesso tempo anche con un prezzo di vendita unico nel proprio genere. Con un piccolo anticipo si può acquistare questo modello che è perfetto per la mobilità urbana.

Piaggio Beverly 310: scooter da sogno a prezzo minimo

Con il Beverly 310, la Piaggio ha dimostrato di poter imporsi ancora una volta sul mercato degli scooter. Un modello eccezionale che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 310 di cilindrata.

Piaggio Beverly scooter occasione
Piaggio Beverly 310: scooter da sogno a prezzo minimo (Piaggio Press Media – motociclismofuoristrada.it)

In questo modo siamo di fronte a un modello che permette di erogare un massimo di 27,7 cavalli. La Piaggio fa un grande regalo ai propri clienti, infatti per poter acquistare questo eccezionale modello basta un anticipo iniziale che è di 799 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore 98,71 euro.

Il TAN è del 7,898% e il TAEG del 9,61%, con la maxi rata finale che è di 2435,58 euro. La Piaggio ha dimostrato ancora una volta dunque di mettere sul mercato un’occasione davvero d’oro. Questa offerta rimarrà valida fino al 31 ottobre 2025, dunque manca davvero molto prima che scada. Non ci sono dubbi però sul fatto che nei prossimi mesi la Piaggio continuerà a proporre delle novità eccellenti per quanto riguarda le offerta sui propri scooter, ma con un’occasione del genere le ultime ore disponibili sono sicuramente da sfruttare.

Gestione cookie