Il nuovo sconto Ducati affolla i concessionari: fino al 20% in meno per tutti i modelli, regalo di Natale anticipato

La Ducati fa felici gli appassionati e le concessionarie sono prese d’assalto.

Questi sono gli anni d’oro della Ducati, con la casa emiliana che da tempo sta conquistando gli appassionati, anche e soprattutto grazie ai successi nel mondo delle corse. La MotoGP da tempo ha nella Ducati il proprio marchio di punta, con il successo di Marc Marquez in questo 2025 che è stata l’ennesima dimostrazione della propria superiorità.

ducati Seasonal Check-up sconto
Il nuovo sconto Ducati affolla i concessionari: fino al 20% in meno per tutti i modelli, regalo di Natale anticipato (motociclismofuoristrada.it)

Certi trionfi fanno capire come mai tutti quanti vogliano mettere le mani su quelle che sono le moto vincenti che dominano nelle corse. Allo stesso modo però non ci si deve di certo dimenticare come il biker non deve solo pensare alle moto, ma deve tenere in considerazione anche i vari accessori.

Soprattutto in un periodo come quello nel quale ci stiamo avvicinando, ovvero quello invernale, si deve cercare di essere quanto più pronti possibile. Ecco allora come mai le concessionarie saranno prese d’assalto con degli sconti che arrivano fino al 20%.

Ducati abbatte i costi: assistenza e servizi a basso costo

Tra i vari aiuti che la Ducati mette a disposizione dei suoi clienti vi è anche la possibilità di abbattere le spese per quanto riguarda l’assistenza. Si sa che ci possono essere dei casi nei quali si devono fare i conti con delle problematiche di vario genere, ma fino al 14 febbraio vi è modo di accedere al Seasonal Check-up.

ducati Seasonal Check-up sconto
Ducati abbatte i costi: assistenza e servizi a basso costo (Ducati Press Media – motociclismofuoristrada.it)

In questo modo la casa di Borgo Panigale permette di poter accedere su di uno sconto del 20% su tutti i pezzi di ricambio originali. Questo avviene nel caso in cui ci dovessero delle riparazioni che rientrano in interventi che sono necessari per la manutenzione ordinaria e che avviene in officine specializzate.

Inoltre, potendo aderire a questa offerta, il ducatista avrà modo di poter aderire a un anno di assistenza stradale Aci-Global. Questo permetterà dunque di avere assistenza con l’aggiunta del servizio di assistenza annuale con Aci-Global. Naturalmente questo vale per coloro che non hanno già sottoscritto questa assistenza, dando così la possibilità ai ducatisti di potersi muovere serenamente e ricevere la corretta assistenza nel momento in cui dovessero viaggiare in tutta Europa. A promuovere questa iniziativa sono i Service aderenti e l’offerta è soggetta a una quantità limitata per ciò che riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Gestione cookie