La Yamaha ha nel T-Max uno dei propri modelli di punta e ora si gode il lancio di una versione davvero unica.
Ci sono dei modelli che nel corso della storia hanno dimostrato di poter entrare indissolubilmente nell’immaginario collettivo. Il maxi scooter T-Max della Yamaha da questo punto di vista è davvero uno dei modelli più iconici di questa categoria, dimostrazione del fatto come la casa giapponese abbia saputo rinnovarsi e imporsi come poche altre nel settore.

Il T-Max infatti è il punto di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda i maxi scooter, con questo modello che è il perfetto connubio tra coloro che sono alla ricerca della comodità dello scooter e dall’altro lato anche alla potenza della moto.
La versione attuale si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza dia 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 218 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli. Ora però è tempo di fare i conti anche con una novità eccezionale che giunge direttamente dalla casa nipponica.
Yamaha TMax 25th Anniversary: l’edizione speciale in salsa sportiva
Ci sono degli eventi che devono essere festeggiati in grande stile e si sa che il 25esimo anniversario non è come tutti gli altri. Lo sa molto bene anche la Yamaha, considerando infatti come la casa giapponese abbia deciso di dare alla luce uno splendido TMax 25th Anniversary.

Si tratta di un modello che si rifà molto allo stile sportivo, con il maxi scooter in questione che si presenta con una serie di novità estetiche e con dei dettagli davvero unici. Non manca però l’attenzione alla tradizione e alla leggenda TMax, tanto è vero che sono diversi i richiami alla primissima variante del 2001.
Il motore rimane invariato, anche perché deve essere sempre un modello adatto a coloro che hanno la Patente A2, dunque la casa nipponica ha mantenuto il medesimo bicilindrico. Il prezzo di partenza è di soli 13.999 euro, il che lo porta a essere anche più economica rispetto alla variante Tech Max. Un grandissimo prodotto dunque quello di Yamaha, con questa variante del TMax che ha tutte le carte in regola per conquistare il mercato.





