Incentivo fino a 9.000 euro e tagliandi gratis: per questi tre SUV il Black Friday arriva prima, risparmio colossale

Gli incentivi non mancano mai sul mercato e per questi SUV si può dire che è iniziato il Black Friday.

Il costo delle automobili al giorno d’oggi è aumentato in modo evidente, il che ha comportato una serie di evidenti problematiche necessarie da dover risolvere il prima possibile. Le aziende si trovano nelle condizioni di dover offrire dei sensibili sconti, senza dimenticare come anche i Governi debbano cercare di abbattere le spese con degli incentivi.

Honda ZR V Full Hybrid SUV sconto
Incentivo fino a 9.000 euro e tagliandi gratis: per questi tre SUV il Black Friday arriva prima, risparmio colossale (motociclismofuoristrada.it)

Lo si è visto per esempio di recente, quando il Governo ha dato vita agli EcoBonus, con coloro che avevano un ISEE inferiore ai 30 mila euro che poteva abbattere le spese per ben 11 mila euro. Diverso invece il caso per chi aveva un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro, dove invece si arrivava a 9 mila euro.

Questo però era valido unicamente per le auto elettriche, delle soluzioni che ancora oggi tardano e non poco a imporsi sul mercato. Intanto però non mancano le innovazioni anche per quanto riguarda i SUV ibridi, come lo si evince perfettamente con il caso della Honda, con il marchio nipponico che ora si presenta con una serie di offerte sensazionali.

Honda ZR-V e non solo: quante occasioni sul mercato

Sembra davvero che sia arrivato Natale in anticipo guardando le grandi offerte che propone la Honda. La casa giapponese infatti ha deciso di dare il via a una serie di occasioni d’oro e lo si vede con il caso della ZR-V, uno dei SUV migliori sul mercato, con questo che ora si potrà richiedere per soli 33 mila euro, con i superincentivi Honda che hanno toccato i 9000 euro.

Honda ZR V Full Hybrid SUV sconto
Honda ZR-V e non solo: quante occasioni sul mercato (Honda Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Siamo di fronte in questo caso a un modello davvero imponente, considerando infatti come si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 162 cm. Questo le permette di essere omologata per cinque persone, con il motore che è un 4 cilindri da 1993 di cilindrata e che eroga un massimo di 184 cavalli.

Questo è sicuramente l’incentivo migliore tra quelli che offre la Honda, ma non è l’unico. Infatti vi sono anche gli incentivi di 5000 euro per la Jazz e i 5600 euro per la HR-V. A migliorare il tutto ci pensano anche i 7000 euro di sconto che sono rivolti verso un altro gioiellino come la CR-V.

Gestione cookie