Il Giappone da tempo ha dato vita a degli scooter eccezionali e ora arrivano delle grandi novità in questo senso.
Non ci sono dubbi sul fatto che gli scooter siano i mezzi ideali per potersi muovere nelle grandi città. Siamo di fronte a dei mezzi che sono pratici da usare e che allo stesso tempo dimostrano anche di essere a basso costo, con una serie di agevolazioni negli spostamenti all’interno di strade piccole e cittadine.

Vi sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che il Giappone in questi anni abbia saputo dare vita a dei modelli di rara bellezza, con tanti marchi che hanno saputo imporsi nel settore. Lo si vede ancora oggi con il caso della Honda, un colosso che ha dimostrato di saper puntare su auto e moto senza problemi.
Con la sua gamma SH sta conquistando in lungo e in largo il Belpaese, tanto è vero che la variante 125 è nettamente la più richiesta. Naturalmente non ci si può fermare solo a questo modello, con la Honda che di recente al Japan Mobility Show ha presentato alcuni scooter davvero favolosi.
Honda Super Cub 110 Lite e non solo: gli scooter cambiano volto
Ancora una volta è giunto il momento di guardare al futuro con la Honda, ma senza dimenticare la tradizione. Proprio questo è il concetto che ha permesso alla casa di Tokyo di dare il via al progetto che ha dato alla luce il Super Cub 110 Lite, una versione indubbiamente gradevole anche da un punto di vista estetico, con l’utilizzo di una cromatura Virgina Beige e anche quella Tasmania Green Metallic.

Si tratta del modello ideale per la città, ma per chi invece volesse uno scooter adatto anche per muoversi senza il minimo problema nello sterrato, ecco allora come l’ideale sarebbe fiondarsi sul Cub 110 Lite. Il design risulta essere decisamente più grintoso e sportivo, il che risulta essere perfetto per chiunque cerchi una maggiore qualità anche in terreni più dissestati.
Infine la Honda ha ampliato la gamma anche con il lancio del Dio 110 Lite. Questo è sicuramente il modello più accessibile, visto che a un costo di 239 mila yen, circa 1500 euro. Dunque la Honda ha dato modo a tutti quanti di poter virare sullo scooter migliore per le proprie esigenze, con dei prezzi contenuti e una qualità mai in discussione.





