Kawasaki, che freccia il nuovo modello: comoda e accessibile, è uno spasso

La Kawasaki alza il livello della propria gamma e lo fa con un modello comodo e accessibile.

Da un po’ di tempo a questa parte, le innovazioni legate al mondo delle moto sono sotto gli occhi di tutti, con diversi marchi che stanno puntando sul rinnovamento. Una delle aziende che sicuramente ha sempre dimostrato di essere un punto di riferimento per i clienti è la Kawasaki.

Kawasaki Z650 moto novità
Kawasaki, che freccia il nuovo modello: comoda e accessibile, è uno spasso (motociclismofuoristrada.it)

Il colosso giapponese ha dimostrato di poter lanciare sul mercato alcune delle più belle moto del mondo, puntando molto su di uno stile che da un lato è sportivo, ma dall’altro non ha di certo dimenticato l’importanza dello stile. Un marchio che ha fatto grandi cose anche nel momento in cui si è virato sullo sterrato, tanto che quest’anno ha vinto il Mondiale motocross con Romain Febvre.

Il francese ha potuto così coronare un sogno che cullava da dieci anni, quando da giovanissimo vinse il suo primo titolo. La Kawasaki dunque ha vissuto sicuramente un anno molto importante, ma ora è tempo di ammirare anche le grandi novità che ha modo di presentare sul mercato.

Kawasaki Z650 S: la grande novità per il settore delle naked

Ancora una volta la Kawasaki dimostra di voler alzare il livello delle proprie moto e lo fa con un piano che porta a galla la Z650 S. Siamo di fronte in questo caso a una bellissima naked, con questa che ha saputo rinnovarsi, con la presenza di un gruppo ottico a LED, con doppio faro e posteriormente altre luci LED.

Kawasaki Z650 moto novità
Kawasaki Z650 S: la grande novità per il settore delle naked (Kawasaki Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Da un punto di vista strutturale è davvero eccellente, visto come sia totalmente ergonomica e presenta un buon sviluppo tecnologico, con l’utilizzo di un display TFT da 4,3 pollici. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 649 di cilindrata, con l’erogazione che sarà lineare e costante.

Tra i vari aspetti da tenere in considerazione vi è anche la presenza del sistema antisaltellamento e della frizione assistita. Inoltre sarà possibile anche rimanere sempre connessi, considerando infatti come sarà possibile sfruttare l’attacco USB-C. Una Z650 S che si presenta anche con una serie di nuove colorazioni, con l’Ebony/Metallic Carbon Gray o il Candy Lime Green/ Metallic Carbon Gray. Una grande novità, con il prezzo che non è ancora noto, ma la Kawasaki sembra aver fatto centro.

Gestione cookie