La Harley Davidson sbaraglia il mercato: con 5000 euro puoi avere la moto dei sogni

La Harley Davidson negli anni ha conquistato la clientela e ora con 5000 euro si può mettere le mani su di un gioiello.

Alcune aziende hanno saputo dimostrare nel corso degli anni di essere diventate dei veri e propri punti di riferimenti nel proprio settore. In quello delle due ruote ci sono davvero pochissimi marchi che hanno meritato la considerazione di un colosso straordinario come la Harley Davidson.

harley davidson low rider s moto
La Harley Davidson sbaraglia il mercato: con 5000 euro puoi avere la moto dei sogni (motociclismofuoristrada.it)

La casa statunitense infatti non si è solo limitata a dare vita a delle moto di eccellente caratura e spessore, ma allo stesso tempo si è messa in mostra grazie alla propria abilità nel creare una sintonia straordinaria tra i biker e il marchio. Essere un harleysta va infatti ben oltre al semplice fatto di possedere una di queste moto.

Sicuramente il costo di vendita molto spesso però scoraggia i clienti, tanto è vero che diventa necessario cercare delle soluzioni di ripiego. La Harley Davidson però sta valutando la produzione di modelli low cost, ma intanto si fa apprezzare anche per dei finanziamenti che risultano essere davvero molto vantaggiosi.

Harley Davidson Low Rider S: la custom con finanziamento che fa sognare

Con la Harley Davidson Low Rider S siamo di fronte a un vero e proprio portento, con la casa statunitense che ha progettato una custom di eccellente caratura. Le dimensioni evidenziano una moto da 237 cm di lunghezza, una larghezza da 87 cm e un’altezza da 120 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 295 kg.

harley davidson low rider s moto
Harley Davidson Low Rider S: la custom con finanziamento che fa sognare (Harley Davidson Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1923 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 103 cavalli. Una moto che si fa apprezzare anche per i consumi, i quali riescono comunque a rimanere sui 18,3 km al litro, con il prezzo di partenza che è di 23.700 euro, ma ora arrivano grandi offerte a disposizione dei clienti.

Sarà possibile infatti mettere le mani su questa moto con un anticipo minimo di soli 5000 euro, per poi passare a una rateizzazione di 60 rate mensili. In questo caso ogni rata avrà un costo di 394 euro, con TAN dell’8,24% e TAEG del 10,56%. Una bella notizia è che non ci sarà la maxi rata finale, anzi l’ultima rata avrà un costo leggermente inferiore da 385,19 euro. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2027, dunque c’è un anno di tempo per decidere.

Gestione cookie