La nuova Ducati Scrambler in promo a 4500 euro: prezzo bomba, la stanno comprando in tantissimi

La Ducati Scrambler è da sempre un modello molto apprezzato e ora è in promozione davvero per poco.

Quando si vince nel motorsport, diventa anche normale assistere a una costante e continua crescita nella vendita sul mercato. Lo sa molto bene la Ducati, con la casa italiana che da tempo è diventata colei che sta letteralmente annientando la concorrenza in MotoGP.

Ducati Scrambler Icon Dark novità
La nuova Ducati Scrambler in promo a 4500 euro: prezzo bomba, la stanno comprando in tantissimi (motociclismofuoristrada.it)

La Scrambler è un modello iconico e storico nella storia della casa di Borgo Panigale, considerando come abbia venduto moltissimo già dagli anni ’60, sfruttando nel miglior modo possibile il proprio eccezionale rapporto tra qualità e prezzo. Negli ultimi anni sono sempre di più coloro che si sono avvicinati a questo modello.

Una delle soluzioni che sta dominando il settore è senza dubbio la Scrambler Icon Dark, un modello di eccellente caratura e che ora costa pochissimo. Le offerte in casa Ducati sono sempre dietro l’angolo e questa volta sarà bene affrettarsi prima che scada.

Ducati Scrambler Icon Dark: che occasione per acquistarla

Con la Icon Dark, la Ducati ha dimostrato di poter alzare ancora di più il livello delle proprie Scrambler. Un modello che si presenta con una sella che si stanzia sui 78 cm di altezza e un peso da 176 kg, mentre il motore è un bicilindrico da 803 di cilindrata, il che le permette di toccare un picco massimo di erogazione che è di 73 cavalli.

Ducati Scrambler Icon Dark novità
Ducati Scrambler Icon Dark: che occasione per acquistarla (Ducati Press Media – motociclismofuoristrada.it)

La potenza tipico delle Ducati rimane dunque una chiara caratteristica anche di questa Scrambler Icon Dark. La casa emiliana però sa bene come i suoi prezzo spesso siano considerati più alti rispetto alle pari rivali sul mercato, per questo motivo di recente si è deciso di abbattere le spese con una grandissima iniziativa che abbatte le spese.

Anche la Icon Dark rientra nella proposta che dà modo di acquistare prima una moto con anticipo da soli 4527,37 euro, per poi aspettare 24 mesi, visto come le seguenti arte saranno a costo zero. Dopo due anni il cliente avrà modo di riscattare la moto pagando la seconda metà del proprio valore, con un totale di 5462,63 euro. Nel caso in cui si volesse restituire la moto, nel caso in cui si fosse mantenuta su di un massimo di 10 mila km, ecco che potrebbe essere riconsegnata in modo gratuito. Un grande affare per una Ducati alla portata di tutti.

Gestione cookie