La nuova Suzuki V-Strom in promo lampo a 4000 euro fino a Capodanno: vogliono chiudere con il botto

La Suzuki da anni ha nella V-Strom una delle sue moto migliori, con le offerte che ora non mancano.

Ci sono delle aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di sapersi imporre sul mercato con una serie di eccellenti modelli. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Suzuki faccia pienamente parte della categoria, considerando infatti come abbia dimostrato di poter dare alla luce delle moto eccezionali come la V-Strom.

suzuki v strom novità moto
La nuova Suzuki V-Strom in promo lampo a 4000 euro fino a Capodanno: vogliono chiudere con il botto (motociclismofuoristrada.it)

Del resto anche il colosso giapponese sa benissimo come al giorno d’oggi siano le enduro stradali a farla da padrone. Delle moto che si dimostrano idonee sia per la strada di città che per lo sterrato, il che è sicuramente di grande aiuto per coloro che devono macinare chilometri su viaggi misti.

Una delle soluzioni più interessanti della Suzuki è la V-Strom 1050SE, un modello davvero imponente. Le dimensioni evidenziano una due ruote che si presenta con una lunghezza da 227 cm, una larghezza da 94 cm. e un’altezza da 152 cm. La sella si stanzia sugli 86 cm di altezza e il peso complessivo è di 242 kg.

Suzuki V-Strom 1050SE: un’offerta d’oro per la moto di punta

La V-Strom 1050 SE però non dimentica di certo nemmeno di sfruttare un motore davvero eccezionale. La casa nipponica infatti ha deciso di puntare su di un bicilindrico da 1037 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 107 cavalli. Non male anche i consumi, considerando infatti come la V-Strom 1050SE abbia modo di poter percorrere 19,2 km con un litro.

suzuki v strom novità moto
Suzuki V-Strom 1050SE: un’offerta d’oro per la moto di punta (Suzuki Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Siamo ormai alla fine dell’anno e come sempre i grandi marchi devono cercare di piazzare sul mercato quante più moto possibile. La Suzuki ha deciso dunque di venire incontro ai cittadini, con una grande offerta che rientra nel finanziamento Suzuki Way2Ride, con l’anticipo iniziale per acquistare la V-Strom 1050 SE che sarà meno di 4000 euro, ovvero solo 3770 euro.

A quel punto scatteranno poi 36 rate mensili dal valore di 149 euro l’una, con TAN del 6,96% e TAEG dell’8,52%. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal valore di 7233,23 euro. Una grande occasione dunque per poter acquistare una delle migliori moto presenti sul mercato, con la Suzuki che dà modo di poter usufruire di questa offerta fino al 31 dicembre 2025 ed è il perfetto regalo di fine anno.

Gestione cookie