La supersportiva di Honda ora è tua a meno di 4000 euro: stessa promo estiva, hai tempo fino a fine novembre

Ancora una volta la Honda trova il modo di far parlare di sé e lo fa con una supersportiva da sogno.

Da un po’ di tempo a questa parte è diventato evidente come il mondo dei motori abbia subito una serie di grossi cambiamenti, ma ci sono dei marchi che sembrano essere immortali. Uno di questi è senza dubbio la Honda, con la casa nipponica che in questi anni ha saputo dare alla luce alcuni dei più bei modelli del mondo dei motori.

Honda NX500 crossover supersportiva
La supersportiva di Honda ora è tua a meno di 4000 euro: stessa promo estiva, hai tempo fino a fine novembre (motociclismofuoristrada.it)

Ricordiamo come si stia pur sempre parlando di quello che è un marchio che ha saputo conquistare il maggior numero di titoli mondiali nel settore delle corse, sia per i piloti che per i costruttori. La Honda però non si limita di certo nemmeno nel momento in cui si parla di modelli di gamma, con questi che sono in grado di offrire un ottimo prodotto e con un prezzo spesso molto competitivo.

Lo si vede perfettamente con uno dei casi più recenti, come nel caso della NX500. Siamo di fronte in questo caso a un’eccezionale moto che rientra nella categoria dei crossover, con questa versione che è accessibile anche a coloro che hanno solo la Patente A2 e ora la casa nipponica dà vita a un’offerta pazzesca.

Honda NX500: che occasione per i clienti

Non vi sono davvero dubbi sul fatto che chi è alla ricerca di un modello a basso costo e di indubbio valore sia molto interessato alla NX500 di casa Honda. Una moto che si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 196 kg.

Honda NX500 crossover supersportiva
Honda NX500: che occasione per i clienti (Honda Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un eccellente bicilindrico da 471 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47 cavalli. Questo le dà modo dunque di essere utilizzata anche da coloro che hanno solo la Patente A2, con la Honda in questione che ha un prezzo di vendita di soli 7390 euro.

La Honda però dà modo di poter strutturare l’acquisto nel modo migliore possibile per il cliente. Infatti vi è l’opzione con finanziamento con anticipo iniziale di 3845 euro e poi si pagherà la maxi rata finale da 3695 euro dopo 24 mesi. Nel mezzo avrà il primo periodo con TAN allo 0% e poi al 6,50%, con TAEG del 6%, ma non si pagherà alcuna rata.

Gestione cookie