Durante i match di Sinner alle ATP Finals, le telecamere hanno indugiato a lungo su Laila Hasanovic. Vi sveliamo una curiosità sulla fidanzata del campione azzurro, in passato legata a un pilota di Formula 1
C’è una nuova presenza all’angolo di Jannik Sinner. Chi ha seguito i match del tennista azzurro l’aveva già notata in occasione del Roland Garros, di Wimbledon e dell’ATP Vienna. Alle Finals di Torino, complice anche la copertura televisiva del torneo in chiaro sulle reti Rai, si è presa letteralmente la scena impreziosendo le vittorie del campione in carica.

Di chi parliamo ? Ovviamente di Laila Hasanovic, la fidanzata di Jannik Sinner. Modella danese di origini bosniache, di un anno più grande del tennista, la Hasanovic è stata accostata per la prima volta a Sinner dopo un viaggio di quest’ultimo a Copenaghen, città natale di Laila, a fine maggio. Jannik, sempre riservatissimo sulla sua vita privata, all’epoca ha cercato di glissare sulla presunta relazione con la modella poi la sua presenza sullo Chatrier al Roland Garros e sul Centrale di Wimbledon ha tolto ogni dubbio.
Tra Sinner e Laila Hasanovic era nato qualcosa. Alla fine, Jannik è capitolato e ufficializzato la sua nuova relazione all’ATP Vienna, altro torneo al quale la sua fidanzata ha assistito e che si è concluso con la vittoria dell’azzurro.
Laila Hasanovic, prima di Sinner è stata legata a un pilota di Formula 1: ecco chi è
Come spesso accade in questi casi quando un nuovo personaggio irrompe sulla scena, sul web diventa subito protagonista delle ricerche degli utenti che vogliono conoscere il più possibile sul suo conto. Di curiosità su Laila Hasanovic ce ne sono molte. Appassionata di giornalismo, ha studiato la materia negli Usa. Giovanissima si impone subito come influencer su Instagram (ha un profilo da quasi 400.000 follower) e modella.
Come il suo fidanzato, le piace competere. Nel 2019, ha rappresentato la Danimarca a Miss Universo, arrivando fino alle fasi finali del noto concorso di bellezza. Oltre alle passerelle, si dedica anche all’attivismo ambientale in qualità di ambasciatrice di CO2 Living, promuovendo iniziative sui suoi canali social.

Laila Hasanovic, prima di Sinner, ha avuto relazioni con altri due sportivi. La prima è stata quella con Jonas Wind, attaccante della nazionale danese che ora milita nel Wolfsburg dopo aver indossato per cinque stagioni la maglia del Copenaghen. Dopo Wind, la Hasanovic è stata fidanzata con Mick Schumacher, figlio di Michael, pilota di Formula 1 con la Haas per un biennio. Laila ha accompagnato Mick in vari Gran Premi e più volte è stata paparazzata nel paddock (la vedete insieme a Schumacher nella foto in alto).
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2022 e si sono lasciati la scorsa primavera. E’ stato proprio il pilota a far intuire che i tra i due ci fosse stata una rottura quando ha rimosso tutte le foto con l’ex fidanzata da Instagram. Più fonti hanno riportato la notizia che Laila, durante la relazione con Mick, sia stata autorizzare a frequentare anche la residenza in Svizzera dove Michael Schumacher è degente dopo l’incidente sugli sci nel 2013. Laila sarebbe stata quindi una delle poche persone, oltre i familiari, a poter vedere Schumacher, segno che la relazione con Mick era davvero solida prima della rottura.





