L’Italia sforna la nuova “Harley-Davidson” low cost: a brevissimo sarà presentata a Milano, che bomba

La Harley Davidson è il sogno di tutti i biker, ma ora dall’Italia arriva una low cost mai vista.

Dall’Italia sono nate diverse aziende in grado di progettare alcune delle più belle moto al mondo, con il Belpaese che ha saputo imporsi con diverse due ruote di vario genere. Nonostante questo non ci si deve di certo dimenticare anche dei grandi colossi che giungono dal resto del mondo.

morbidelli c652v moto italia
L’Italia sforna la nuova “Harley-Davidson” low cost: a brevissimo sarà presentata a Milano, che bomba (motociclismofuoristrada.it)

Lo si vede perfettamente con il caso della Harley Davidson e siamo di fronte a un marchio che probabilmente è considerato come quello maggiormente noto e apprezzato dai biker. Il suo stile non si ferma infatti solo al valore della moto, ma diventa anche una soluzione ideale per poter unirsi all’interno di un gruppo molto unito.

La casa americana infatti ha dato vita a una serie di gruppi davvero eccezionali, con gli HOG che hanno dimostrato di poter dare vita a delle realtà come nessun altro marchio ha saputo esprimere. I prezzi delle Harley Davidson però sono ben fuori mercato per tanti italiani, ma per fortuna ci sono dei marchi che sanno lanciare sul mercato delle due ruote da sogno.

Morbidelli C652V: arriva la grande novità sul mercato

La rinascita in questi ultimi anni della Morbidelli è sotto gli occhi di tutti, con la casa italiana che ha potuto sfruttare nel migliore dei modi il proprio ingresso nel Gruppo Keeway. Proprio dalla Cina ha deciso di presentare di recente un suo splendido modello come la C652V.

morbidelli c652v moto italia
Morbidelli C652V: arriva la grande novità sul mercato (YouTube – motociclismofuoristrada.it)

Siamo di fronte a una moto che non solo si presenta con uno stile molto solido e di qualità, con fari a LED e strumentazione digitale di ultimo livello. A renderla ancora più apprezzata ci pensa un ottimo motore al proprio interno, con questi che è un bicilindrico da 650 di cilindrata con raffreddamento a liquido, anche se purtroppo per il momento non ci sono dei dati completi per quanto riguarda l’erogazione dei cavalli.

https://youtube.com/shorts/x-13v7dL-N0?si=OEk-uLBpWzeyP9mh

Da un punto di vista estetico si denota come il biker sarà sicuramente molto comodo, con la sella che risulta essere ampia e inoltre vi è anche uno schienale dedicato. Il manubrio risulta essere ricurvo invece verso il busto del motociclista, rendendo così la guida moderna e sportiva. Una due ruote che sarà possibile ammirarla da vicino in occasione del grande evento di EICMA che inizierà a breve.

Gestione cookie