Pochi marchi sono amati e noti come la Piaggio, con il colosso toscano che ora fa un grande regalo ai clienti.
Ci sono delle aziende che hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato come poche altre, rivoluzionando per sempre il proprio settore. In questo senso è difficile non tenere in considerazione un mito assoluto come la Piaggio.

Siamo di fronte infatti a un colosso che ha dimostrato di poter dare vita a degli scooter di indubbio valore, diventando un punto di forza nel settore della mobilità urbana. La Piaggio ha saputo lanciare delle due ruote di eccellente spessore, con la gamma Liberty che è tra quelle più richieste.
Uno scooter che ha raccolto grandi successi per tanto sul mercato degli scooter, con la Piaggio che però ora ha trovato il modo di far parlare di sé anche per delle nuove sensazionali occasioni. Lo si vede con il caso del Liberty 125 e 150, con questi due modelli che ora si possono avere con dei prezzi minimi.
Piaggio Liberty 125: lo scooter più amato a un prezzo minimo
Il Liberty 125 è uno dei migliori scooter di questa tipologia tra le opzioni presenti sul mercato e si mostra nelle concessionarie con una lunghezza da 195 cm, una larghezza di 69 cm e un’altezza della sella che è di 79 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 106 kg.

Il motore che monta internamente è un eccezionale monocilindrico da 124,5 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo che è di 10,9 cavalli. Uno degli aspetti migliori di questo favoloso scooter è il rapporto sui consumi, con il Liberty 125 che ha modo infatti di percorrere complessivamente ben 40 km con un solo litro.
Uno scooter che ora lo si può avere con una favolosa offerta proposta da Piaggio, con il Liberty 125 che lo si può acquistare con un anticipo molto contenuto di soli 349 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore singolo di 49,31 euro. Il TAN sarà del 7,988%, mentre per quanto riguarda il TAEG ci si stanzia sul 10,22%. Al termine di questo periodo scatterà quella che è la maxi rata finale dal valore complessivo di 1409,53 euro. La Piaggio dunque ha trovato ancora una volta il modo di conquistare i clienti con un modello a basso costo e di indubbio valore.