Lo guidi per tre anni con una rata irrisoria poi decidi se tenerlo, Piaggio rinnova l’offerta per lo scooter: è quella giusta per rifarselo

Arriva una grande novità da casa Piaggio, con questo eccezionale scooter che ha una rata davvero minima.

Da un po’ di anni a questa parte sono ben pochi i marchi che hanno saputo tenere testa a un mito come la Piaggio nel mondo degli scooter. Stiamo parlando effettivamente di un colosso che ha saputo imporsi non solo per la qualità dei propri prodotti, ma anche per una grande attenzione al design.

Piaggio Beverly scooter novità rate
Lo guidi per tre anni con una rata irrisoria poi decidi se tenerlo, Piaggio rinnova l’offerta per lo scooter: è quella giusta per rifarselo (motociclismofuoristrada.it)

Questo infatti è uno di quegli aspetti che non deve di certo essere sottovalutato, anzi è bene notare come questo parametro abbia sempre aiutato e non poco le aziende italiane. La Piaggio sa benissimo però come le rivali sul mercato non manchino di certo e soprattutto risultano essere decisamente agguerrite.

Ecco allora come mai ora sarà possibile mettere le mani su di un eccezionale modello che ha fatto la storia del marchio italiano, con un’offerta che permetterà di acquistarlo con delle rate molto basse. La gamma Beverly è decisamente tra le più amate ed ecco che ora diventa alla portata di tutti.

Piaggio Beverly 310: lo si paga solo da marzo

Con il Beverly 310, la Piaggio dimostra di saper dare vita ancora una volta a un eccellente modello adatto sia per la mobilità urbana, ma anche per dei viaggi un po’ più lunghi. Un modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm, rendendola così molto stabile.

Piaggio Beverly scooter novità rate
Piaggio Beverly 310: lo si paga solo da marzo (Piaggio Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 310 di cilindrata e che eroga così un massimo di 27,7 cavalli. Uno scooter che risulta comodo e pratico, oltre che esteticamente impeccabile e con un grande sviluppo tecnologico, ma ora la casa italiana ha deciso di abbattere le spese con un’offerta pazzesca.

Infatti il Beverly 310 lo si potrà avere con un anticipo iniziale di 799 euro, per poi passare a 36 rate mensili da soli 98,71 euro, con TAN del 7,898% e TAEG del 9,61%, prima della maxi rata finale da 2435,58 euro. Nel caso in cui invece si voglia virare sulla variante sulla soluzione da 24 mesi, ecco la prima rata di 199 euro, con TAN dello 0% e TAEG dell’8,51%, si pagherà solo da marzo 2026. La Piaggio dunque mette i clienti nella posizione di poter scegliere la soluzione migliore possibile per l’acquisto del Beverly 310.

Gestione cookie