Ma che capolavori sono le nuove Triumph, tutti pronti ad acquistarle: fino a 4.000 euro per quattro rarità pazzesche

La Triumph fa sognare i clienti e ora si lancia con un prezzo davvero straordinario per la nuova gamma.

Ci sono dei marchi che hanno dimostrato di poter diventare tra i più grandi e iconici della storia, come nel caso della Triumph. Il suo successo dipende moltissimo anche da come si stata in grado di alternare due ruote con stile europeo, con altre che invece riprendevano pienamente lo stile a stelle e e strisce.

Triumph TXP12 novità bambini
Ma che capolavori sono le nuove Triumph, tutti pronti ad acquistarle: fino a 4.000 euro per quattro rarità pazzesche (motociclismofuoristrada.it)

Un binomio straordinario e che dunque ha permesso a Triumph di poter diventare uno dei marchi principali al mondo. Un colosso che ha sempre cercato di venire incontro a tutti, anche a coloro che sono alla ricerca dell’avventura su sterrato.

Non è un caso il fatto che da qualche anno sia diventata parte integrante della MX2, categoria nella quale ha raccolto ottime soddisfazioni con McLellan, anche se è ancora presto per lottare per il titolo. Intanto la Triumph trova il modo anche per pensare ai più piccoli, tanto è vero che si rinnova la particolare a favolosa gamma TXP.

Triumph TXP12 e TXP16: che regalo per i bambini

Si sa che quando si diventa neopapà si ha sempre il sogno che i propri figli possano proseguire le proprie passioni. Per chi è un biker naturalmente non si può far altro se non sperare che il proprio edere possa salire in sella su di una moto, con la Triumph che dunque dimostra di saper anticipare sensibilmente i tempi lanciando la gamma TXP.

Triumph TXP12 novità bambini
Triumph TXP12 e TXP16: che regalo per i bambini (Triumph Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Ci sono due moto che possono essere prese in considerazione in questo campo, con la TXP12 che è la due ruote che è adatta per i bambini che vanno dai 3 ai 5 anni, mentre la TXP16 è per coloro che hanno tra i 5 e i 7 anni. Vi sono anche le categorie superiori, ovvero la TXP20 che va dai 7 ai 10 anni e la TXP24 che è per chi invece è per chi ha più di di 10 anni.

Le più interessanti sono però le prime due, in quanto sono proprio quelle che permettono di entrare per la prima vola in contatto con le moto. La TXP12 garantisce una guida molto sicura e assolutamente divertente, con la batteria che perette di percorre fino a 3 ore di viaggi, con un codice PIN che permette di regolare la velocità e il prezzo è di 1895 euro.

Gestione cookie