Maxi sconto per l’amatissima naked, con quello che risparmi ti compri uno scooter

Questa amatissima naked è in sconto, con quello che risparmi ti ci esce anche uno scooter: occasione senza senso.

Anche per il mese di ottobre molte aziende stanno regalando ai propri clienti degli importanti sconti sul prezzo dei loro modelli. Una moto, in particolare, è adesso scontata e può essere acquistata a condizioni favorevoli, con quello che risparmi ci esce praticamente un cinquantino.

Husqvarna Vitpilen 801
Maxi sconto per l’amatissima naked, con quello che risparmi ti compri uno scooter (MediaPress) – motociclismofuoristrada

Questa moto vuole conquistare tutti nel segmento delle naked, particolarmente gettonate sul mercato e amatissime dagli automobilisti. E’ un veicolo versatile e dalle buone prestazioni, molto leggera e per questo maneggevole e con una buona facilità di guida. A produrla è un marchio dalla storia importante, Husqvarna che nel corso degli anni nonostante la tanta concorrenza (oggi che arriva soprattutto dalla Cina, ma anche dagli altri brand storici dell’industria delle moto internazionale) e i tanti marchi pronti a contendersi il titolo di regina delle vendite è riuscita a raccogliere un importante numero di fedeli appassionati che continuano ad apprezzare lo stile del marchio e la sua produzione.

Husqvarna Vitpilen 81, nuova naked a prezzo stracciato

La Husqvarna ha deciso di lanciare una importante promozione per la Vitpilen 801, che adesso può essere acquistata con oltre 2.500 euro di vantaggi sino al prossimo fine mese. Salvo proroghe non ancora annunciate dall’azienda la scadenza è prevista per il prossimo 31 Ottobre.

Husqvarna vitpilen 81
Husqvarna Vitpilen 81, nuova naked a prezzo stracciato (MediaPress) – motociclismofuoristrada

Questa due ruote ha un design aggressivo, in linea con quella che è la media del segmento, ed è alimentata da un motore bicilindrico da 799 cc capace di sprigionare 95 CV di potenza e 87 Nm di coppia. Per quanto riguarda le altre componenti, ha telaio in acciaio e sospensioni WP APEX regolabili. Le dotazioni sono semplici, ma in linea con le esigenze del mercato moderno e con le nuove tecnologie nel settore delle due ruote.

I concessionari Husqvarna hanno fissato il prezzo della Vitpilen 801 a 8.650 euro, piuttosto conveniente considerando quella che è la media del segmento e le caratteristiche del veicolo, e al ribasso di 2.500 euro rispetto al prezzo originale del modello, che arriva a superare gli 11.000 euro. In pratica, con il risparmio ci si può comprare anche un comodo scooter sulla carta, non male come sconto. Questa due ruote è l’ideale per chi vuole una moto versatile e divertente da guidare, ma comunque accessibile dal punto di vista del prezzo.

Gestione cookie