Meno di 4 mila euro per la moto più richiesta dai giovani: è il regalo di Natale perfetto

Arriva sul mercato una moto eccezionale, con i giovani che la possono avere per meno di 4000 euro.

Il mondo delle moto in questi anni sicuramente subito una serie incredibile di modifiche, con tante aziende che stanno cercando di ampliare quanto più possibile la propria gamma. L’intento è quello di mettere i clienti nelle condizioni migliori per poter scegliere la moto più idonea alle proprie esigenze, e anche i giovanissimi devono avere questa opportunità.

vent derapate moto enduro motard
Meno di 4 mila euro per la moto più richiesta dai giovani: è il regalo di Natale perfetto (moociclismofuoristrada.it)

Si sa che le due ruote si possono guidare anche quando si è ancora minorenni e ci sono diverse tappe da dover seguire. A 14 anni c’è già moto di mettersi in sella, con i modelli da 50 di cilindrata che non è detto che debbano per forza essere degli scooter.

C’è chi infatti pensa anche a chi è alla ricerca di moto che possano essere utilizzate anche nello sterrato, con caratteristiche uniche nel loro genere. Una delle aziende che ha sviluppato maggiormente le proprie due ruote andando in questa direzione è la Vent, una realtà che si affaccerà a breve nei campionati MX e che ora ha modo di lanciare un bellissimo nuovo modello.

Vent Derapage: la moto che fa sognare i giovanissimi

La Vent è un’azienda italiana che si è sviluppata negli anni in provincia di Lecco e con la Derapage ha saputo dare alla luce una stupenda moto per tutti. Le dimensioni evidenziano un modello che presenta un’altezza della sella da 92 cm, con lo stile e il design che dimostra come sia davvero molto snella e piacevole da guidare.

vent derapate moto enduro motard
Vent Derapage: la moto che fa sognare i giovanissimi (Vent Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 49,7 di cilindrata. Il cambio è a sei marce, ma non si conosce di preciso la massima potenza che può erogare questo modello. La base sulla quale è sviluppata si tratta di un telaio perimetrale a doppia culla in acciaio e inoltre non manca l’impianto frenante con due dischi da 29 cm all’anteriore e da 22 cm al posteriore.

Un modello che sicuramente risulta essere l’ideale per coloro che sono alla ricerca di una piccola moto adatta soprattutto per i più giovani. A 14 anni guidare una moto del genere non è per tutti, con il prezzo di partenza che è da 3758 euro, e chi ne ha la possibilità non se la farà di certo sfuggire.

Gestione cookie