Mini rata e 5.000 euro di sconto, Opel sta vendendo così la sua bestseller a benzina: offerta appena cominciata

Opel alza sempre di più il livello della propria produzione e un modello storico ora vede un’offerta ancora più vantaggiosa.

Da un po’ di tempo a questa parte è sotto gli occhi di tutti la costante crescita da parte della Opel sul mercato internazionale. La casa tedesca infatti ha dimostrato di saper puntare come pochissime altre sul grande connubio tra qualità e ottimo prezzo di vendita.

Opel Corsa occasione prezzo
Mini rata e 5.000 euro di sconto, Opel sta vendendo così la sua bestseller a benzina: offerta appena cominciata (motociclismofuoristrada.it)

Si sta parlando poi di quel marchio tedesco che ha sempre cercato di puntare su un prezzo vantaggioso, senza però mai dimenticare la qualità e l’attenzione ai dettagli. Stellantis sa benissimo di avere tra le mani un vero e proprio marchio di punta del settore e con questa realtà ci sono una serie di eccellenti offerte.

Lo si vede con il caso della Corsa, quella che con tutta probabilità è la Opel per eccellenza. Questa è diventata anche elettrica negli ultimi anni, ma ora è la versione a benzina a far parlare e lo fa grazie a un’offerta che le permette di essere sempre più economica e accessibile sul mercato.

Opel Corsa: arriva la mini rata e il maxi sconto che cambia tutto

La Corsa è un modello che ha fatto la storia in casa Opel e attualmente la si può ammirare con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 143 cm. In questo modo si tratta di una vettura che è omologata per cinque posti, dettaglio non di certo scontato per una citycar.

Opel Corsa occasione prezzo
Opel Corsa: arriva la mini rata e il maxi sconto che cambia tutto (Opel Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Al proprio interno la versione a benzina monta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Ecco dunque come abbia la possibilità di toccare un picco massimo di 194 km/h, con i consumi che risultano essere molto contenuti, con questo che porta così solo a 4,9 litri ogni 100 km.

Il prezzo di vendita ora è crollato, con Opel che permette di arrivare a un prezzo promo di soli 13.950 euro. Una grande occasione che si perfeziona con un finanziamento decisamente vantaggioso, visto come partiranno delle rate da soli 99 euro al mese, e che partiranno da febbraio 2026. Il TAN sarà del 7,99% e TAEG dell’11,32%, prima di arrivare alla maxi rata finale fa 10.807,26 euro. Un grandissimo affare che ancora una volta è marchiato da casa Opel.

Gestione cookie