MotoGP, dove vedere la prossima gara in Australia gratis in TV e streaming: c’è un canale apposito

L’Australia è la nuova tappa della MotoGP, con gli orari che non saranno di certo comodissimi.

La MotoGP si sta avviando verso il finale di stagione, con le ultime gare che non vedranno il campione del mondo Marc Marquez. Il brutto infortunio che ha dovuto patire dopo lo scontro con Bezzecchi gli ha causato la frattura della clavicola destra, il che ha portato a un intervento chirurgico.

Motogp Australia orari TV
MotoGP, dove vedere la prossima gara in Australia gratis in TV e streaming: c’è un canale apposito (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

La speranza naturalmente è quella di rivederlo pronto per i test in vista del nuovo anno, perché la MotoGP odierna non può permettersi la sua assenza. Anche in un Mondiale dominato e mai in discussione come quello di quest’anno, la MotoGP ha potuto far registrare dei numeri pazzeschi, i quali confermano come sia la presenza dei campionissimi a essere decisiva per vendere i biglietti.

La MotoGP in Australia punta a conquistare il pubblico con una gara che si appresta a essere ricca di imprevisti e senza un vero favorito. Senza Marquez e con un Bagnaia che continua a non dare garanzie, potrebbe esserci la conferma di un team satellite della Ducati, magari Aldeguer ci ha preso gusto, o forse sarà la volta di un pilota Aprilia o KTM.

MotoGP in Australia: la lotta sarà accesissima

Chi lo ha detto dunque che ci debba per forza essere in palio il titolo mondiale per assistere a una sfida di livello ed emozionante per godersi la gara. In Australia infatti sono tantissimi i piloti che possono vincere e attenzione soprattutto ad Acosta, con lo spagnolo che ha voglia di portare la sua KTM sul gradino più alto del podio.

Motogp Australia orari TV
MotoGP in Australia: la lotta sarà accesissima (Ansa – motociclismofuoristrada.it)

Vi è grande interesse anche per capire fino in fondo la crescita della Honda, con la casa di Tokyo che sta finalmente vivendo una stagione di maggiore livello rispetto al passato. Tante soluzioni e tante emozioni, ma l’Australia è dall’altra parte del mondo e si sa come non sarà di certo facile poter assistere alla diretta.

Per fortuna TV8 fa il solito grande regalo agli appassionati, trasmettendo la gara in differita in modo gratuito e in questo caso anche a un orario decisamente migliore.

Orari MotoGP Australia

SABATO 18 OTTOBRE

01.50 Qualifiche MotoGP (diretta TV8)

06.00 Sprint Race MotoGP (diretta TV8)

DOMENICA 19 OTTOBRE

02.00 Gara Moto3 (differita ore 11 TV8)

03.15 Gara Moto2 (differita ore 12.15 TV8)

05.00 Gara MotoGP (differita ore 14 TV8)

Gestione cookie