Motorino? No, ecco il Motor Rino: moto rivelazione ad EICMA, il marchio è una garanzia

A EICMA è tempo di fare i conti ancora una volta con una grande innovazione, con il Motor Rino che lascia tutti senza parole.

In un grande evento come quello di EICMA sono davvero tantissimi gli espositori che ogni anno non vedono l’ora di poter mostrare al pubblico e agli addetti ai lavori i propri nuovi eccezionali prodotti. Dagli scooter alle moto sono tantissime le innovazioni, con alcuni giochi di parole che sono parte integrante delle kermesse meneghina.

QJ Motor Rino 900 ADV
Motorino? No, ecco il Motor Rino: moto rivelazione ad EICMA, il marchio è una garanzia (motociclismofuoristrada.it)

C’è anche chi ha stupito gli appassionati con dei particolari prodotti, facendo credere che si trattasse di un prodotto e invece ne era un altro. Lo si è visto perfettamente con il caso della QJ Motor, con il colosso cinese che negli ultimi anni ha dimostrato di essere un marchio sempre più in fase di crescita e di sviluppo e a EICMA ha regalato al mondo un prodotto sensazionale

Siamo di fronte al Rino 900 ADV, ma aggiungendo il nome dell’azienda esce il simpatico gioco di parole QJ “Motor Rino” 900 ADV. Di motorino però non ha davvero nulla, anzi si tratta di un modello dalle dimensioni imponenti e dallo stile ben delineato, in grado di potersi muovere davvero in ogni condizione.

QJ Motor Rino 900 ADV: il crossover più atteso è sul mercato

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che ha saputo portare sul mercato delle due ruote la QJ Motor e a EICMA è tempo di ammirare uno stupendo modello come la Rino 900 ADV. Si tratta in questo caso di un crossover che nasce grazie a C-Creative, uno studio di design che da diverso tempo ha trovato il modo di farsi apprezzare per i propri eccellenti lavori.

QJ Motor Rino 900 ADV
QJ Motor Rino 900 ADV: il crossover più atteso è sul mercato (QJ Motor Press Media – motociclismofuoristrada.it)

Da un punto di vista motoristico, con la Rino 900 ADV siamo di fronte a un modello che si presenta con un tricilindrico da 900 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo di 120 cavalli. Una moto che è molto divertente da guidare e che ha un peso complessivo di 220 kg.

La QJ Motor Rino 900 ADV sarà un modello che sarà lanciato sul mercato ufficialmente solo dal 2026. Una grande occasione per i clienti che sono alla ricerca di un prodotto giovane e di grande impatto, oltre che con un prezzo che risulterà essere come sempre un punto di forza di QJ Motor.

Gestione cookie