La MV Agusta ha nella Brutale un modello di assoluto valore, con la pronta consegna a 8800 euro che era un sogno.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il motorsport dia una grandissima mano per potersi imporre nell’immaginario collettivo a livello internazionale. La MV Agusta è una delle aziende che ha dimostrato di poter conquistare la fiducia e l’affetto dei clienti anche grazie a quei trionfi leggendari che negli anni ’60 la resero immortale.
I trionfi di Giacomo Agostini rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo, con la casa lombarda che così ha saputo costruire il proprio mito, fatto di moto leggendarie e dalle altissime prestazioni. Tra i modelli che hanno saputo farsi maggiormente apprezzare sul mercato vi è senza ombra di dubbio un mito come la Brutale.
Sono diverse le versioni che ha lanciato la MV Agusta nel corso degli anni, con una delle due ruote migliori che è stata la Brutale RR. Una moto che per molti ha rappresentato una sorta di sogno proibito, ma che la MV Agusta ha fatto sì che i clienti potessero acquistarla per pochissimo.
Con la Brutale 800 RR siamo di fronte a una delle naked migliori che siano mai state progettate. Un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 205 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza della sella che è di 83 cm, mentre il peso complessivo si stanzia sui 175 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un tricilindrico da 798 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo fino a 140 cavalli. Una moto dunque che non si limita solo a essere una di quelle che colpisce maggiormente da un punto di vista estetico, ma allo stesso tempo si fa apprezzare per potenza e precisione dell’erogazione, con il prezzo che è di 17 mila euro.
A luglio però la MV Agusta-Monza, aveva dato vita a una splendida promozione con la Brutale 800 RR che si poteva acquistare con un anticipo di soli 8800 euro. A quel punto sarebbe passato un anno di tempo prima di saldare il conto con altri 8500 euro, perché negli undici mesi tra una rata e l’altra non si sarebbe dovuto pagare nulla. MV Agusta offre sempre grandi opportunità ed è dunque bene controllare sempre le novità.
La pioggia può comportare non pochi problemi, ma ci sono dei metodi per poterla evitare.…
Sogni di guidare una MotoGP? Questi modelli sono i migliori per divertirsi anche in strada.…
Nel giorno in cui Lando Norris vince il suo primo Mondiale di Formula 1, il…
Cittadini pronti al nuovo sciopero, questa volta sarà di martedì. Rischio di forti disagi, si…
Guidi oggi ma paghi tutto tra due anni, la super promozione di Honda ha conquistato…
Il Motomondiale perde i pezzi per la prossima stagione, con il pilota che rinuncia al…