La MV Agusta ha nella Brutale un modello di assoluto valore, con la pronta consegna a 8800 euro che era un sogno.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il motorsport dia una grandissima mano per potersi imporre nell’immaginario collettivo a livello internazionale. La MV Agusta è una delle aziende che ha dimostrato di poter conquistare la fiducia e l’affetto dei clienti anche grazie a quei trionfi leggendari che negli anni ’60 la resero immortale.
I trionfi di Giacomo Agostini rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo, con la casa lombarda che così ha saputo costruire il proprio mito, fatto di moto leggendarie e dalle altissime prestazioni. Tra i modelli che hanno saputo farsi maggiormente apprezzare sul mercato vi è senza ombra di dubbio un mito come la Brutale.
Sono diverse le versioni che ha lanciato la MV Agusta nel corso degli anni, con una delle due ruote migliori che è stata la Brutale RR. Una moto che per molti ha rappresentato una sorta di sogno proibito, ma che la MV Agusta ha fatto sì che i clienti potessero acquistarla per pochissimo.
Con la Brutale 800 RR siamo di fronte a una delle naked migliori che siano mai state progettate. Un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 205 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza della sella che è di 83 cm, mentre il peso complessivo si stanzia sui 175 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un tricilindrico da 798 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo fino a 140 cavalli. Una moto dunque che non si limita solo a essere una di quelle che colpisce maggiormente da un punto di vista estetico, ma allo stesso tempo si fa apprezzare per potenza e precisione dell’erogazione, con il prezzo che è di 17 mila euro.
A luglio però la MV Agusta-Monza, aveva dato vita a una splendida promozione con la Brutale 800 RR che si poteva acquistare con un anticipo di soli 8800 euro. A quel punto sarebbe passato un anno di tempo prima di saldare il conto con altri 8500 euro, perché negli undici mesi tra una rata e l’altra non si sarebbe dovuto pagare nulla. MV Agusta offre sempre grandi opportunità ed è dunque bene controllare sempre le novità.
La Ducati fa sognare gli italiani con un modello eccezionale e a basso costo. Ci sono…
La FIAT ha deciso lo stop di un modello che definire storico è dire poco:…
BMW e Honda hanno nella GS e nella Africa Twin delle moto di punta, ma…
La prossima settimana gli italiani dovranno fare i conti con un nuovo sciopero che arrecherà…
Sembra uscita da un videogioco e invece l'ultima moto targata BMW è davvero esagerata. Ha…
La Ducati sta valutando con attenzione il proprio futuro e ora ci sono pazzesche novità.…